Connect with us

Televisione

Matrimoni e altre follie anticipazioni: la scelta di Giusy

Matrimoni-e-altre-follieMatrimoni e altre follie: anticipazioni seconda puntata

Un inizio col botto, quello di Matrimoni e altre follie. La fiction, appena sbarcata in prima serata su Canale 5, ha già regalato ai suoi fan tantissima carne al fuoco e diversi spunti che tanto spazio troveranno in futuro. Particolare risalto, in questo primo appuntamento, è stato dato al personaggio di Giusy (Chiara Francini). La donna, distrutta dopo l’abbandono dell’amato Maurizio, si troverà a far i conti con le spese della loro casa, sempre più ingenti e difficili da sostenere. Proprio per questo motivo trovare un coinquilino diventerà un’esigenza imprescindibile. A Parco Paradiso, dunque, arriverà un nuovo personaggio, Luciano (Simone Montedoro), destinato a creare notevole scompiglio nella già intensa vita della giovane.

Matrimoni e altre follie: A dieci minuti da dove

Anche il secondo appuntamento di mercoledì 8 giugno, come ampiamente previsto, sarà composto da due episodi. Nel primo, A dieci minuti da dove, vedremo una delle figlie di Luisella (Nancy Brilli), l’irrequieta Letizia, sempre più decisa a muoversi con regolarità da Parco Paradiso. Proprio per questo motivo la ragazzina chiederà alla madre di regalarle un motorino. Riuscirà a convincerla? Gli scontri tra lei, la madre e Ivan (Massimo Ghini) sono stati molto frequenti già nel corso della prima puntata. La ragazza, però, proprio sul finale sembrava aver teso, forse inaspettatamente, una mano. Continuerà la pace oppure l’equilibrio ritrovato verrà spezzato da questa sua nuova richiesta?

Matrimoni e altre follie: arriva Simone Montedoro

Nel secondo episodio, Come liberarsi dagli ex, farà invece la comparsa, come ricordato già in precedenza, l’atteso personaggio interpretato da Simone Montedoro. Giusy e Luciano, però, non saranno i soli ad animare la vita di Parco Paradiso. Federico (Josafat Vagni), incontrerà una sua provocante ex fidanzata e Alice (Marianna Di Martino), spaventata dal suo ritorno, chiederà aiuto a Luisella. Che il bel Rocco (Giulio Berruti) possa finalmente darle una mano?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top