Connect with us

Gossip

Matilde Brandi vita privata: la serenità con Marco e le gemelle

Matilde-BrandiMatilde Brandi vita privata: con Marco la vera serenità

Era sparita dall’universo televisivo da un po’. Matilde Brandi, ormai da qualche anno, aveva smesso di far parlare di sé e si era defilata da quel mondo che l’aveva lanciata e resa popolarissima agli occhi del grande pubblico. La sua sparizione dall’universo televisivo, però, è coincisa con un periodo affettivo davvero appagante e costellato di soddisfazioni. La vita privata di Matilde Brandi, infatti, è caratterizzata, ormai da quasi dieci anni, dalla serenità più assoluta. Matilde, infatti, è legata da più di dieci anni a Marco, un commercialista che nel 2006 l’ha resa madre delle gemelle Sofia e Aurora. La Brandi, insomma, vive ormai da tempo una relazione stabile e tranquilla, arrivata dopo la rottura con l’attore Paolo Calissano, con il quale aveva avuto un chiacchierato e importante legame all’inizio degli anni Duemila. Matilde, però, nonostante il ruolo di mamma felice e premurosa e una relazione rodata, capace di funzionare alla perfezione per più di un decennio alla chiamata di Carlo Conti per Si può fare non ha saputo resistere. E ha scelto di rimettersi in gioco, tra prove di coraggio e abilità e un po’ di emozione per quello che si preannuncia uno dei ritorni in televisione più attesi.

Matilde Brandi: cos’ha fatto prima di Si Può fare?

Come già ricordato in precedenza, Matilde Brandi torna in televisione come concorrente a Si può fare dopo un digiuno lungo sette anni. Le ultime esperienze di Matilde sul piccolo schermo nei panni di conduttrice risalgono infatti al biennio 2007/2008: in quel periodo, infatti, la Brandi aveva prima sostituito Roberta Lanfranchi alla conduzione di Piazza Grande con Giancarlo Magalli e poi aveva affiancato Alessandro Cecchi Paone nella guida di Scommettiamo che…?, entrambi su Rai Due. Matilde, però, non ha iniziato la sua carriera in televisione come conduttrice: il suo vero trampolino di lancio, infatti, era stato quel Torno Sabato condotto da Giorgio Panariello campione d’ascolti su Rai Uno per diverse stagioni. La Brandi, prima ballerina dello show, era stata notata proprio da Carlo Conti, che l’aveva poi voluta successivamente nel cast dell’unica edizione di Domenica In da lui condotta. Dal 2004 in poi Matilde Brandi ha iniziato a lavorare anche in ambito teatrale e ha diradato sempre più le sue apparizioni sul piccolo schermo, sino ad arrivare al silenzio lungo quattro anni ed ora interrotto con la partecipazione a Si può fare. Il sodalizio con Conti è pronto per essere ricomposto.

Matilde Brandi e l’occasione con Si può fare

La Brandi, insomma, da piccolo schermo mancava ormai da ben sette anni, se escludiamo una fugace apparizione a Ciak, si canta! del 2011. Era da un po’, insomma, che Matilde non aveva un ruolo continuativo e pieno in un programma televisivo. Chissà come la Brandi vivrà questo periodo in tv: un nostalgico salto nel passato oppure un’occasione per tornare sul piccolo schermo in modo più continuativo?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top