Connect with us

Cinema

Chi è Matilda Lutz? Vita privata e biografia dell’attrice

matilda lutz attriceChi è Matilda Lutz? L’attrice protagonista de L’estate addosso di Gabriele Muccino

È l’ultima scoperta di Gabriele Muccino, che l’ha voluta fortemente nell’ultimo film L’estate addosso. Stiamo parlando della bella e talentuosa Matilda Lutz, giovane attrice italo-americana. Classe 1992, ha iniziato a lavorare nel mondo dello spettacolo come modella per poi cominciare a recitare. Nel 2012 gira il suo primo film per il cinema, Azzurrina, mentre in tv prende parte alla fiction Fuoriclasse dove interpreta il ruolo di Barbara.

Matilda Lutz: vita privata dell’attrice italo-americana

Matilda Lutz è italo-americana in quanto il padre è un fotografo statunitense. L’attrice è nata e cresciuta a Milano, città che ha lasciato un paio d’anni fa per trasferirsi a Los Angeles. “Mi sono innamorata di questa città, dove mi trovavo per un corso di recitazione di un paio di mesi. Alla fine delle lezioni, ho chiamato mia madre e le ho detto ‘Non torno'” ha spiegato Matilda al settimanale Vanity Fair che, per inseguire il sogno del cinema, ha abbandonato pure la facoltà di Psicologia. “Questa materia mi aiuta nella recitazione. Quell’anno di studio non mi ha fatto deragliare, anzi. La personalità dei personaggi è uno degli aspetti su cui lavoro di più. Spesso, guardando indietro, ci si rende conto che tutto quello che si è fatto nella vita è servito a qualcosa, magari soltanto per capire, per crescere” ha spiegato Matilda Lutz.

Matilda Lutz: l’attrice non ha un fidanzato ma sogna una famiglia

Al momento Matilda Lutz non è fidanzata ma spera un giorno di riuscire a creare una famiglia. “Un ragazzo mi deve rendere felice. Non mi può abbattere, non mi può limitare. Non puoi lavorare in santa pace perché qualcuno ti dice che devi mandargli un messaggio ogni mezz’ora. Una relazione deve essere qualcosa ti eleva” ha confidato la protagonista de L’estate addosso.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top