Connect with us

Il segreto

Matias de Il Segreto: il rapporto con Emilia e Alfonso nella realtà

Matias Il SegretoIl Segreto, Ivan Monte si svela: Matias tra Prado e Beatriz

Ivan Montes, che ne Il Segreto veste i panni di Matias, ha risposto ad alcune domande di GossipeTv in un’intervista a Radio Free Station. Il giovane, nella soap opera di Aurora Guerra, si è fatto amare sin da subito per la sua bontà e umiltà d’animo. Lo stesso attore, infatti, parlando delle differenze tra lui e il personaggio che interpreta ha rivelato: “Matias è innocente, carino e molto socievole. Ivan è onesto, simpatico e divertente.” Riguardo, invece, alla scena più difficile che ha dovuto girare, ha svelato: “La scena più difficile è stata quella in cui ho dovuto piangere per la partenza di Prado.” Matias ne Il Segreto intraprende due diverse storie d’amore. Prima si è innamorato della dolce Prado, per poi perdere la testa per Beatriz e a riguardo dice: “Ho preferito quella con Prado perché è stato amore a prima vista.”

Ivan Monte de Il Segreto è fidanzato? La verità

Montes.” Sulla sua vita sentimentale nella vita reale, invece, Ivan ha svelato di non essere innamorato: “Sono innamorato della vita. Ora sono concentrato sul mio lavoro.” La ragazza ideale del ragazzo pare non esistere: “L’importante è che mi faccia ridere.” Perciò, care ragazze, armatevi di tanta simpatia e riuscirete a conquistarlo!

Il Segreto, Ivan: il successo dopo Matias

Se non avesse dovuto interpretare Matias, Ivan avrebbe voluto vestire i panni di Fernando Mesia o Elias. Al di fuori della soap opera spagnola, però, vorrebbe tanto interpretare un personaggio psicopatico, tipo Joker. All’interno del cast ha stretto amicizia con diversi attori, ma quelli che più lo hanno aiutato sono Sandra Cervera e Fernando Coronado: “Li considero davvero come secondi genitori.” Con il Segreto, Ivan ha riscosso un gran successo e sui suoi fan ha dichiarato: “Mi piace che la gente mi riconosca.”

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Il segreto

Post Popolari

Scelti per voi

To Top