Connect with us

Televisione

Masterchef, chi sostituisce Carlo Cracco? Antonia Klugmann favorita

antonia klugman sostituisce carlo cracco a masterchefMasterchef, Carlo Cracco ha lasciato il programma: Antonia Klugmann sostituta?

Carlo Cracco ha lasciato ufficialmente Masterchef. Chi prenderà il suo posto? A quanto pare Antonia Klugman è la favorita. A farlo sapere il Corriere della Sera. Sembra che la cuoca abbia convinto la produzione del programma di Sky grazie ad un provino davvero eccellente. Del resto la chef è considerata una delle migliori cuoche del Nord Italia. A Dolegna del Collio, in provincia di Gorizie, possiede il ristorante L’Argine a Venco, che è stato insignito di una famosa stella Michelin. Non solo, ha partecipato nell’ultimo periodo a diverse manifestazioni culinarie.

Chi è Antonia Klugmann? La probabile sostituta di Cracco a Masterchef

Antonia Klugmann è triestina di nascita ma si sente friulana al cento per cento. E la sua cucina è legata proprio al territorio del Friuli-Venezia Giulia. Prima di intraprendere la strada della cucina – che è sempre stata una sua passione – Antonia era iscritta alla Facoltà di Giurisprudenza. Dopo qualche esame ha però mollato gli studi per dedicarsi esclusivamente alla gastronomia. Ha iniziato con un periodo di apprendistato e per ben quattro anni è stata impegnata ai fornelli di Harry’s Grill di Trieste. Subito dopo ha cominciato ad eseguire diversi stage per numerosi ristoranti italiani. Per un anno è stata costretta a fermarsi a causa di un incidente automobilistico ma Antonia è ripartita più forte di prima. Nel 2006 ha infatti deciso di aprire un ristorante, insieme al compagno Romano, Antico Foledor Conte Lovaria a Pavia di Udine. Nel 2014 è invece arrivata l’apertura de L’Argine a Venco. Non solo, negli ultimi anni la chef si è dedicata anche ad alcune importanti manifestazioni del settore quali l’Expo 2016 di Milano. Oltre ad essere una grande cuoca, la Klugmann è una grande appassionata di vela.

Masterchef: perché Carlo Cracco ha lasciato il programma

Cracco ha deciso di lasciare la trasmissione che gli ha regalato la popolarità per dedicarsi a due nuovi progetti lavorativi. Per la precisione due nuovi ristoranti a Milano: uno in Galleria a Milano e l’altro in una zona più decentrata, a piazzale Accursio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top