Connect with us

Gossip

MasterChef Italia: da oggi aperti i casting per la terza edizione

masterchef giudiciMASTERCHEF RITORNA IN ITALIA CON LA TERZA EDIZIONE: DA OGGI APERTE LE ISCRIZIONI – Gli aspiranti chef di tutta Italia sono avvisati, da oggi aprono i casting per la nuova serie di Masterchef Italia, il programma di cucina che ha fatto sognare milioni di persone in Europa e negli Stati Uniti. Un vero e proprio fenomeno televisivo e di costume, un successo senza eguali nel mondo dei programmi di cucina, tanto che a pochi giorni dalla conclusione di MasterChef 2, il programma di Sky è di nuovo pronto ad aprire i battenti. Da anonimi protagonisti dietro ai fornelli di casa a famosi chef in prima serata: per chiunque possieda la passione per la cucina, unita a del talento equivale ad un sogno! Sarà forse questo il motivo del grandissimo successo ottenuto da MasterChef? Il programma di Sky ha infatti fatto registrare degli ascolti da record, sfiorando picchi pari al milione di telespettatori. Ebbene si, è stato così numeroso il pubblico incollato davanti alla Tv da non richiedere ulteriori spiegazioni al via dei casting per la terza edizione di MasterChef. Non c’è dubbio che la formula piace: tre giudici, nella versione italiana Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich e 18 concorrenti che si sfidano tra pentole e padelle. Così, a poco dall’incoronazione di Tiziana (l’avvocato), come regina dei prestigiosi fornelli della seconda edizione italiana di MasterChef. Questa volta ha vinto la determinazione di una donna che, tra vittorie e sconfitte, prove andate bene, ma anche male, ha saputo resistere. Se non bastasse il successi televisivo, basta dare un occhio al Web per compreendere l’immenso successo di MasterChef in Italia: articoli su articoli, conversazioni sui forum e oltre 120 mila cinguettii su Twitter.

IL FENOMENO MASTERCHEF E IL FENOMENO JOE BASTIANICH – Se all’estero ci pensa Gordon Ramsey a terrorizzare chi si occupa di cucina, in Italia ad incutere timore ai concorrenti di MasterChef c’era Joe Bastianich, già noto giudice di MasterChef Usa. Joe Bastianich è un’autorità nel settore della ristorazione: trenta ristoranti in tutto il mondo, il progetto di aprirne uno in Cina e quest’estate anche il primo locale in Italia (verrà inaugurato ad agosto all’interno dell’azienda vinicola che Bastianich possiede in Friuli Venezia Giulia). Ma in Italia abbiamo conosciuto Bastianich per i suoi commenti sprezzanti e davvero non molto teneri nel corso di MasterChef (e per l’esilarante parodia di Crozza). Guru della ristorazione e amante della buona tavola di origine istriana, secondo molti si è aggiudicato il titolo di giudice più cattivo di MasterChef. Lui stesso ha ammesso nel corso di una recente intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni di aver talvolta esagerato, ma ha anche precisato di averlo fatto solo per passione. C’è un grande lavoro dietro MasterChef insieme ai concorrenti, pertanto qualche sfuriata è perfettamente normale e sempre a fin di bene. Tuttavia squadra che vince non si cambia e Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich si riconfermano essere i tre giudici di MasterChef Italia per la terza edizione. Se gli aspiranti cuochi della prossima serie del programma dovranno vedersela con loro, approda in Italia “Cucine da incubo”, il Gordon Ramsey nostrano sarà Antonino Cannavacciuolo, giovane chef partenopeo molto quotato in Italia. Proprio in questi giorni sono in corso a Milano le riprese per la prima puntata del programma che andrà in onda su Real Time molto probabilmente da inizio marzo.

TIZIANA E IL GIALLO SULLA LEZIONE DI CUCINA CON CRACCO – Vince una lezione privata di cucina con Cracco durante MasterChef, ma nulla viene mandato in onda di questa esperienza: i rumors sulla vittoria di Tiziana giungono alla velocità della luce: avrà forse ricevuto qualche dritta in gran segreto? O forse la lezione della discordia andrà in onda nella puntata a lei dedicata “MasterChef – The Movie”? Non ci resta che attendere le 21.10 del 28 febbraio per scoprirlo!

2 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top