Connect with us

Scelti per voi

Masterchef Italia 6, buona la prima: chi sono i concorrenti

Chi sono i concorrenti di Masterchef Italia 6? La prima puntata

masterchef-italia-6-novitaLa prima puntata di Masterchef Italia 6 è andata in onda riconfermando il successo del talent show di cucina più amato di sempre, con i suoi quattro giudici, Bruno Barbieri, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciuolo e Joe Bastianich. In onda sul canale 108 Sky1, Masterchef Italia 6 ci terrà incollato agli schermi per 12 serate, per un totale di 24 puntate. Sono venti gli aspiranti al titolo di Masterchef Italia, scelti tra ben 100 candidati. La prima puntata si è svolta presso la stazione centrale di Milano, per agevolare il ritorno a casa di chi non ce l’ha fatta. Ma vediamo chi sono coloro che invece ce l’hanno fatta ad entrare nella cucina di Masterchef!

Giulia, una ragazza di 30 anni che ha qualche problemino nel rapporto con gli uomini, ma che è riuscita a conquistare i giudici, tutti tranne Cannavacciuolo, con le sue tagliatelle.

Roberto, operaio in una fabbrica di mobili con il sogno di aprire un ristorante innovativo, padre di una bimba ed in attesa della seconda!

Carlotta, tirocinante avvocato con una certezza: “La professione di Avvocato non mi piace, per questo sono qui”. La cucina l’ha aiutata a cambiare strada ed i giudici le hanno aperto la porta.

Marco con il filetto impanato al caffè e la ragazza del cerchio di piadina fritta entrano nella cucina di Masterchef!

Michele, da Mantova, 21 anni, bocciato 4 volte al Liceo Artistico, pronto a recuperare gli anni persi per fare ciò che ama: cucina e design. Il tonno 2.0 di Michele convince i giudici.

Alves, detta Lalla, romagnola, pensionata, ex insegnante di scuola d’infanzia, a casa cucina per la sua famiglia e gli amici, si è distinta per la sua capigliatura alla Tina Turner.

Aumentano le quote rosa con Barbara, napoletana, specialista settore benessere; Maria, assistente back office nel negozio del marito; Vittoria, direttrice di un negozio di abbigliamento e Margherita, studentessa di giurisprudenza decisa a non avere rimpianti.

Valerio, studente diciottenne di Rimini, a soli 3 anni si è procurato un taglio con un frullatore ad immersione: il suo destino era segnato.

Gianni, consulente aziendale di Milano, sportivo e giovanile e sempre con la battuta pronta.

Antonella, 37 anni, campana, contabile; se vincesse Masterchef comprerebbe un mulino per produrre farine e vi aprirebbe il suo ristorante. Antonella vede quel mulino tutte le mattine mentre va al lavoro…il suo sogno si avvicina.

L’ultimo concorrente della puntata è Gabriele, architetto di Torino; ma la selezione dei concorrenti di Masterchef Italia 6 non è ancora finita: alla prossima puntata!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top