Connect with us

Scelti per voi

MasterChef Italia 4 conquista l’Irlanda: anticipazioni 29 gennaio

Masterchef-3Masterchef Italia 4 anticipazioni 7 puntata

Il 29 Gennaio 2015 alle ore 21:10 andrà in onda su Sky uno la settima puntata di MasterChef Italia 4, in cui gli aspiranti cuochi professionisti, ancora una volta, dovranno affilare i coltelli e sfidarsi ai fornelli per impressionare i giudici pluristellati Cracco, Barbieri e Bastianich. Nel corso del primo episodio i concorrenti affronteranno una Mystery Box apparentemente semplice: parola d’ordine, spaghetti! Ma anche una pietanza apparentemente poco complessa come un piatto di spaghetti non è mai una passeggiata se a giudicarla sono cuochi e critici d’eccezione. I cuochi di MasterChef Italia 4 sopravvissuti al temutissimo Invention Test voleranno, nel secondo episodio, in Irlanda, pronti a cucinare per 50 rugbisti affamati. Come già sappiamo, la squadra sconfitta durante la prova in esterna sarà costretta poi ad affrontare il Pressure Test. 

Le eliminate della sesta puntata di MasterChef Italia 4 tifano Nicolò

Nella sesta puntata di MasterChef Italia 4 sono state due donne a perdere l’occasione di diventare cuoche professioniste: la “fungarola” Chiara, eliminata a causa delle Wedding Cake di Iginio Massari e mamma Silvana, non proprio contenta di dover tornare alla routine della vita familiare. In un’intervista rilasciata a VanityFair entrambe dichiarano di fare il tifo per il giovane Nicolò . Silvana ammette: “Non ho mai sperato di arrivare in finale e mi va bene essere arrivata a metà percorso. Nicolò ha dimostrato di avere carattere: ha tutte le carte in regola per vincere”.

MasterChef Italia 4: Filippo contro tutti

Quest’anno come non mai nella cucina di Masterchef Italia 4 abbiamo visto i concorrenti piangere per le eliminazioni degli avversari (in modo particolare per Viola e Fabiano). Sembra proprio che la squadra dei “buoni d’animo” si stia notevolmente restringendo per lasciare spazio alla tenacia e alle doti di Filippo. Il cuoco romano per il resto dei concorrenti è il nemico numero 1, ma nelle ultime puntate non ha perso un colpo. Se anche questa volta gli aspiranti cuochi avranno la possibilità di mettere qualcuno in difficoltà, probabilmente quel qualcuno sarà Filippo, lo “spaccone con l’Hummer”. Non ci resta che aspettare la prossima puntata per vedere come reagiranno i concorrenti all’imprevista trasferta.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top