Connect with us

Televisione

MasterChef Italia 2, novità: stasera la prima puntata

masterchef italia 2 prima puntata sky uno carlo craccoMASTERCHER ITALIA 2 – STASERA SU SKY UNO LA PRIMA PUNTATA – Inizia questa sera, giovedì 13 dicembre 2012, la prima puntata di MasterChef Italia 2, il talent che vede persone comuni cimentarsi in una gara di cucina di livello elevato. Dopo il successo della prima edizione di MasterChef Italia si riprende con una prima puntata davvero entusisasmante. Nella televisione italiana la cucina ha molto successo. I programmi che trattano questo tema vanno sempre molto bene: è il caso anche de La prova del cuoco, in onda su Rai Uno, abbinato alla Lotteria Italia. Ma MasterChef Italia 2 ha qualcosa che lo rende ancora più appassionante rispetto ad altre trasmissioni. Come ogni talent che si rispetti riesce a mixare il piacere della cucina e la tensione per la gara. Si allontana dunque dai programmi tradizionali dedicati a questo tema: MasterChef Italia 2 presenta piatti raffinati, cucina di alto livello, il tutto condto da una gara a dir poco entusiasmante.

MASTERCHEF ITALIA 2 – PRIMA PUNTATA – TUTTI PRONTO AI FORNELLI –  Tutto pronto dunque per la prima puntata di Masterchef Italia 2. I fornelli sono accesi, i concorrenti agguerriti, la gara sarà eccitante. A condurre il programma i due chef italiani Carlo Cracco e Bruno Barbieri ed il ristoratore Joe Bastianich di origini italiane che ha fatto la sua fortuna in America. La prima edizione del programma fu vinta da Spyros che con grande simpatia, molta umiltà ma tanta bravura dimostrò di essere un vero MasterChef con piatti deliziosi, gustosi e raffinati.  Il successo di MasterChef Italia 2 è testimoniato dalle numerosissime domande che sono giunte in redazione. Erano circa 8mila gli aspiranti cuochi che si sono presentati ai provini. tra loro sono stati selezionati 18 fortunati che si contenderanno il titolo. La prima puntata di MasterChef Italia 2 si preannuncia ricca di novità, soprattutto per quel che riguarda i concorrenti che, come dicono i tre giudici: “Sapranno raccontarsi attraverso i loro piatti”.

MASTERCHEF ITALIA 2 – I CONCORRENTI – LA GARA – I tre giudici riferiscono di aver avuto  l’imbarazzo della scelta per ciò che riguarda i candidati che, siccome conoscevano già la trasmissione, sono arrivati con una preparazione psicologica diversa rispetto a quelli dello scorso anno. Sempre i tre conduttori-giudici dicono di aver modificato leggermente lo stile delle prove che sono diventate un pò più difficili rispetto a quelle della prima edizione. Tutto pronto per la prima puntata di MasterChef Italia 2 che andrà in onda questa sera su Sky Uno a partire dalle 21.10. La replica va in onda in chiaro su Cielo.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top