Connect with us

Scelti per voi

Masterchef, Cracco sostituito da Alessandro Borghese? Parla il cuoco

masterchef alessandro borghese carlo craccoMasterchef, chi sostituisce Carlo Cracco? Alessandro Borghese in pole position

A Masterchef è già iniziato il toto-nome per il sostituto di Carlo Cracco. In pole position Alessandro Borghese, già giurato di Junior Masterchef. Il figlio di Barbara Bouchet e del produttore cinematografico Luigi Borghese, scomparso tra l’altro un anno fa, sarebbe tra i favoriti a ricoprire il ruolo. Nei giorni scorsi si era parlato di una donna, la chef stellare Antonia Klugmann, ma per il momento una vera e propria decisione non è ancora stata presa dalla produzione del programma Sky. E le recenti dichiarazioni del padrone di casa di 4 ristoranti e Kitchen Sound aprono la strada a nuove prospettive.

Alessandro Borghese a Masterchef? Parla il giurato di Junior Masterchef

Borghese prenderà il posto di Carlo Cracco? “È un tema super top secret” ha dichiarato Alessandro al settimanale Top. E ha poi aggiunto: “Faccio già la versione Junior con i bambini… Nella vita non si sa mai”. Parole che lasciano più di un interrogativo ma che sembrano nascondere qualche trattativa in corso. Del resto Joe Bastianich ha rivelato di recente che un quarto giudice non è ancora stato deciso. Si sta valutando chi affiancare all’imprenditore americano, a Bruno Barbieri e ad Antonino Cannavacciuolo. Ma c’è anche la possibilità che si resti a tre giudici, come avvenuto nel corso delle prime edizioni quando non erano ancora entrato il cuoco napoletano. In attesa di avere conferma, Borghese si concentra sui prossimi obiettivi: il 21 marzo esce in libreria un volume dove sono state raccolte le ricette di Kitchen Sound mentre a maggio aprirà un nuovo ristorante a Milano.

Masterchef: chi è il famoso chef Alessandro Borghese

Alessandro Borghese, 40 anni, ha iniziato a lavorare come cuoco sulle crociere. È proprietario di una società di banqueting e catering. Attività che gestisce con la moglie Wilma, sposata nel 2009. La coppia ha due figlie: Arizona e Alexandra, che hanno rispettivamente cinque e un anno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top