Connect with us

Televisione

Masterchef, Bastianich senza freni: critiche a Cracco e Cannavacciuolo

cracco masterchef bastianichMasterchef, Bastianich: critiche a Cracco e Cannavacciuolo

Carlo Cracco ha lasciato Masterchef ma Joe Bastianich non l’ha presa così male. L’imprenditore americano in un’intervista concessa a Il Fatto Quotidiano ha dichiarato di reputare l’ex collega alquanto presuntuoso. Una critica inaspettata per tutti gli appassionati del programma culinario di Sky. Il socio di Belen Rodriguez ha però precisato di essere amico di Cracco nonostante abbiano due visioni ben diverse del proprio lavoro. E sugli altri giurati? Joe ha espresso giudizi pure su Bruno Barbieri e Antonino Cannavacciuolo, che lo hanno accompagnato nell’avventura a Celebrity Masterchef.

Joe Bastianich parla dei giurati di Masterchef: le dichiarazioni

“Siamo amici, lavoriamo insieme ma abbiamo opinioni diverse, che ci sta. Bruno Barbieri a volte è troppo purista e mi fa inca**are, Antonino Cannavacciuolo parla napoletano e non si capisce un ca**o. Carlo Cracco è un presuntuoso” ha dichiarato Joe Bastianich alla vigilia di Celebrity Masterchef, nuova versione del programma con concorrenti Vip. Il ristoratore ha poi svelato che quando tornerà la versione classica dello show, molto probabilmente, non ci sarà un quarto giurato. “Morto un papa se ne fa un altro ma in realtà non abbiamo ancora deciso. C’è anche l’ipotesi che non si prenda nessun altro” ha confidato. Dunque, è probabile che si ritorni alle origini, a prima dell’ingresso di Cannavacciuolo.

Masterchef: perché Carlo Cracco ha lasciato il programma?

Carlo Cracco ha lasciato la trasmissione che gli ha regalato la popolarità per dedicarsi a nuovi progetti. In particolare ai due nuovi ristoranti che sta aprendo a Milano. Uno in Galleria a Milano e l’altro in una zona più decentrata, a piazzale Accursio. Proprio in questi mesi il cuoco sta seguendo i lavori ed è molto emozionato per queste avventure. L’ex giurato ha anche altri due locali: il Ristorante Cracco e Carlo e Camilla in Segheria.

1 Comment

1 Comment

  1. fiò

    26 marzo 2017 at 20:28

    Bastianich ella parla perchè non ha fatto nessuna gavetta nel mondo della ristorazione . Ella si definisce chef e poi non sa cucinare nemmeno un uovo in camicia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top