Connect with us

Televisione

Masterchef, arriva la versione Celebrity: grandi nomi nel cast

celebrity masterchefCelebrity Masterchef debutta in Italia: il cast

Grande fermento in casa Sky! La nuova edizione di X Factor è alle porte, i casting per la nuova serie di Matrimonio a prima vista Italia sono in corso e già si parla di un nuovo format: Celebrity Masterchef. Il noto cooking show culinario, che mette alla prova giovani talenti con la passione per la cucina, apre le porte ai personaggi famosi. Ebbene sì, la prima edizione Vip del reality dovrebbe andare in onda nella prossima primavera, a condurlo sempre Antonino Cannavacciuolo, Bruno Barbieri e Joe Bastianich. Grande assente lo chef Carlo Cracco che comunque resterà al timone della prossima edizione della versione classica di Masterchef. In questi giorni sono iniziati a circolare i primi nomi dei concorrenti, fra questi Maria Grazia Cucinotta, Alex Britti e Filippo Magnini. Sarà presente anche la simpaticissima Mara Maionchi, la conduttrice Roberta Capua e il rapper Nesli.

Celebrity Masterchef, i vip ai fornelli: il parere dei giudici

La curiosità per il nuovo spin-off del format Masterchef è alle stelle, in tanti si domandano se ci sarà qualche variazione rispetto al format originale. In realtà restano confermate sia la prova esterna che la Mistery Box, l’Invention Test e il Pressure Test. I concorrenti a sfidarsi saranno dodici e tutti saranno sottoposti al giudizio impietoso dei giudici. Dovranno mostrarsi creativi e fantasiosi e potranno proporre qualsiasi tipo di piatto che appartenga alla tradizione culinaria della propria regione. Tutte le pietanze saranno sottoposte al giudizio dei giudici che, puntata dopo puntata, porteranno avanti i concorrenti più talentuosi fino a determiarne il vincitore.

Celebrity Masterchef, il nuovo cooking show di Sky: la programmazione in primavera

Celebrity Masterchef rappresenta sicuramente una grande novità nel palinstesto di Sky, equiparabile alla versione Vip del Grande Fratello, in onda dal 19 settembre su Canale 5. Tutto è pronto per questa nuova avventura, le puntate sono già state registrate e iniziano ad apparire le primi immagini del cast al completo. Per apprezzare le “gesta” dei nostri cuochi famosi però bisognerà attendere ancora un po’, la messa in onda infatti non è prevista fino alla prossima primavera!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top