Connect with us

Gossip

Mastelloni, ancora ladri in casa: “Da Barbara D’Urso li ho stimolati”

barbara-durso-mastelloniMASTELLONI, UN SECONDO FURTO IN CASALeopoldo Mastelloni è perseguitato dai ladri. La settimana scorsa aveva già subito un furto nella sua casa di Napoli, mentre questa volta la brutta sorte è toccata alla sua casa di Forio d’Ischia. Ieri sera i ladri si sono intrufolati in casa forzando l’ingresso: sono entrati ed hanno buttato tutto all’aria. Hanno rubato tutto ciò che c’era di prezioso: servizi d’argento antichi, regali dei vari matrimoni familiari, braccialetti e gioielli. Mastelloni è rimasto alquanto sconvolto dalla vicenda, sembra che i ladri l’abbiamo proprio preso di mira. I preziosi erano custoditi nella sua casa di Forio d’Ischia perché la riteneva più sicura rispetto a quella di Napoli. La famiglia Mastelloni possiede infatti un palazzo al centro di Forio e in 100 anni non è mai accaduto nulla. Lì è solito passare l’estate in compagnia dei suoi cari. Evidentemente però da quando ha varcato la soglia degli studi di Cologno Monzese per recarsi nel salotto di Pomeriggio 5, programma condotto da Barbara D’Urso, qualcosa è cambiato e su di lui si è scagliata la “nuvoletta” della sfortuna.

MASTELLONI: BARBARA D’URSO STIMOLA I FURTI – Come già detto, Mastelloni aveva già subito un furto nella sua casa di Napoli. In quell’occasione i ladri gli avevano portato via anche le mutande: “Mi hanno rubato tutto, persino le mutande. Anche per i ladri è un periodo di recessione totale“, aveva dichiarato simpaticamente Mastelloni, che nonostante la brutta vicenda, non aveva perso il senso dell’umorismo. Quella volta, mentre si consumava il furto, si trovava da Barbara D’Urso. Probabilmente i ladri avranno approfittato della sua assenza per agire indisturbati. Sembra una barzelletta, ma anche per il secondo furto la colpa potrebbe essere stata della nostra “Carmelita“. Mastelloni infatti mercoledì scorso è stato ospite di Pomeriggio 5 per partecipare alla rubrica “Allarme, furti e rapine“, in cui si ripercorrevano le drammaticità dei furti commessi ai danni di vip e persone comuni in queste ultime settimane: “Temo che la mia partecipazione alla trasmissione di Barbara D’Urso qualche giorno fa nella quale si parlava di furti abbia finito con lo stimolare i ladri“, ha dichiarato Mastelloni. In effetti, come dargli torto? Sembra proprio che la sventura di Mastelloni derivi proprio dalle sue partecipazioni a Pomeriggio 5.

BARBARA D’URSO PORTA IELLA? – Se Barbara D’Urso stimola i ladri a compiere furti e rapine in casa dei vip, sarà bene avvisare anche la coppia D’Alessio – Tatangelo. Forse è meglio che non si rechino da Carmelita per raccontare la loro triste vicenda. Ricorderete sicuramente che i due cantanti sono stati colpiti qualche giorno fa da un pesante furto che ha visto sparire gioielli e orologi dal valore di ben due milioni di euro. Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo sono rimasti letteralmente devastati dal furto, difficilmente ne sopporterebbero un secondo. Barbara D’Urso ultimamente sembra portare parecchia sfortuna ai suoi ospiti. Nella puntata di mercoledì scorso era presente anche Ana Laura Ribas, che a causa di un malore è svenuta sotto gli occhi del pubblico di Pomeriggio 5 e della stessa Barbara D’Urso. La vicenda ha gettato parecchio scompiglio in studio. Fortunatamente poi la Ribas si è ripresa e la D’Urso ha potuto comunicare in diretta la bella notizia. Non si conoscono ancora le cause del suo svenimento. Probabilmente si è trattato di un calo di pressione. Si vociferava che la showgirl potesse essere incinta, ma questo purtroppo non poteva essere possibile. Infatti la Ribas ha subito l’asportazione dell’utero a causa di un tumore che l’ha colpita due anni fa. Barbara D’Urso dovrebbe però iniziare a preoccuparsi. Si tratterà solo di coincidenze o porta realmente sfortuna? Se l’ultima opzione è la giusta risposta, nessun ospite vorrà più partecipare al suo programma. Per Barbara D’Urso sarà giunto il momento di prendersi una lunga pausa per recuperare energie positive?

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top