Connect with us

Grande Fratello

Massimo Scattarella, intervista esclusiva a GossipeTv: “Sono sempre stato me stesso, la cosa più bella è l’affetto della gente”

massimo scattarella GossipeTv intervista in esclusiva Massimo Scattarella, e vi mostra le sue foto più belle

Massimo Scattarella è stato uno dei concorrenti più amati e più controversi della storia del Grande Fratello: un vero leader all’interno della casa, uno di quelli che per carattere e aspetto fisico di certo non può passare inosservato, protagonista di una storia molto passionale e complicata nata proprio nella casa più famosa di Italia con Veronica Ciardi. Ma soprattutto, uno dei pochi ad avere avuto la possibilità di partecipare per ben due volte al reality più famoso di Italia: concorrente della decima edizione del GF, espulso per avere violato il regolamento del reality, vale a dire pronunciando una bestemmia, è stato scelto dal pubblico del GF per rientrare nella casa l’anno dopo, durante l’undicesima edizione del GF, dalla quale è stato però nuovamente espulso, vicenda che, a quanto pare, sta ancora impegnando i suoi legali e quelli della produzione del GF.

GossipeTv ha deciso di intervistare Massimo Scattarella, per sapere qualcosa di più della sua vita e dei suoi progetti dopo il Grande Fratello. Ecco cosa ci ha raccontato.

La prima domanda che ti faccio non può che essere sulla tua partecipazione al Grande Fratello, che è comunque ciò che ti ha regalato la notorietà e ti ha fatto arrivare nelle case e nel cuore di moltissimi fan. Col senno di poi, parteciperesti un’altra volta, o meglio, altre due volte? Pensi che avresti potuto in qualche modo giocartela meglio? o sei contento di essere stato sempre e comunque te stesso, nel bene e nel male?

No, non parteciperei un’altra volta al Grande Fratello, è un’esperienza unica, che mi ha dato tanto, e rifarei tutto ciò che ho fatto, sono stato sempre me stesso e ho sempre continuato ad esserlo.

Ho letto in una precedente intervista che la tua esclusione dalla seconda edizione del GF a cui hai partecipato era al centro di una disputa che ti aveva portato addirittura a ricorrere alle vie legali: la questione si è risolta o sta ancora andando avanti?

Si, è vero che sono andato per via legale, e attualmente la questione è ancora non risolta.

Che cosa succede quando i riflettori del post GF si spengono? La notorietà per i concorrenti dei reality arriva all’ improvviso e travolge, ma altrettanto spesso all’improvviso sparisce: per te come è stato? Come è andata?

E’ vero, vivi un momento travolgente, io l’ho vissuto benissimo, e ho imparato tanto, non posso dire che per me i riflettori si sono spenti, perché ho sempre volato basso, e ancora oggi lavoro, tra serate e sponsor, ma quello che mi rende più felice è l’affetto che la gente mi dimostra ogni giorno, quello per me è una grande vittoria

Durante il GF uno degli argomenti che ti riguardava e sembrava suscitare il maggiore interesse era sicuramente la tua vita sentimentale, ed in particolare mi riferisco alla tua relazione con Veronica Ciardi. In che rapporti siete adesso tu e Veronica? Vi capita spesso di sentirvi o di vedervi?

Si, siamo rimasti amici, è capitato che per lavoro ci siamo incontrati, e ogni tanto ci sentiamo.

Domanda d’obbligo per le fan: in questo momento sei single o hai una compagna?

Si, in questo momento sono single.

Quali caratteristiche deve assolutamente avere una donna per poterti interessare, sia fisiche che, soprattutto, caratteriali?

La mia donna non deve avere requisiti specifici, mi deve far battere il cuore e farmi venire le farfalle allo stomaco, è importante che sia mia complice in tutto quello che faccio, e deve sapermi tenere testa.

Raccontaci della tua passione per il Body Building: come è nata, che cosa significa per te, quanto tempo e quanta passione ci dedichi tutti i giorni.

Il Body Building è tutta la mia vita, sono 15 anni che pratico questo sport, mi alleno almeno due volte al giorno e seguo sempre una dieta corretta. Sabato scorso ho gareggiato a Taranto e Domenica prossima sarò a Roma per un’altra gara.

So che molto spesso i tatuaggi hanno un significato particolare per le persone che se li fanno, ed in realtà sono molto incuriosita dai tuoi tatuaggi. Me li racconti un po’?? Mi dici cosa significano, e magari se ce n’è uno particolarmente importante per te?

Si, mi piacciono molto, ne ho due molto significativi, e sono i nomi dei miei nipoti Francesco e Massimo, il secondo si chiama come me, loro sono la mia vita.

L’ultima domanda è a microfono aperto: dici quello che vuoi su di te, qualcosa che magari non hai avuto la possibilità di dire fino ad ora, qualcosa che vorresti che la gente conoscesse di Massimo ma che magari dall’esterno non si vede.

Non ho niente da aggiungere al riguardo, ho sempre espresso tutto quello che volevo, la gente mi conosce per quello che sono,non ho mai avuto veli, sulla mia vita e sul mio pensiero, infatti  mi amano molto per questo. Grazie.

Grazie a te Massimo: è stato un piacere conoscerti meglio

(si ringrazia Massimo Scattarella per averci inviato le foto allegate all’intervista)

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top