Connect with us

Gossip

Massimo Ranieri vita privata: non c’è pace in amore

foto-massimo-ranieriMassimo Ranieri torna in tv con Sogno e Son desto 2

Massimo Ranieri è pronto a ritornare in televisione per la seconda volta in questo 2014.  Dopo l’ottimo successo registrato con il varietà Sogno e Son Desto lo  scorso gennaio, la Rai ha deciso di affidargli una seconda edizione. Una grande responsabilità per l’artista che nelle ultime settimane si è impegnato al massimo per non deludere chi ha creduto in lui. Tanto che ha deciso di prendere lezioni di ballo, in modo da mostrarsi in una veste nuova, oltre quella di cantante e attore. Dopo sei mesi di assidue sedute di ballo, per due e tre ore al giorno, Massimo Ranieri si esibirà in vere e proprie coreografie, a partire dal 13 settembre e in onda per tre sabati consecutivi su Rai Uno. Il ballo ha permesso al 63enne di ampliare il proprio spettacolo, ma anche di mantenersi in forma: è stato lo stesso Massimo Ranieri ha confidare che i passi di danza lo aiutano con il metabolismo, insieme ad altre attività quali la corsa e la boxe. Accanto all’artista napoletano, che proprio quest’anno festeggia 50 anni di carriera, ci saranno delle presenze fisse a Sogno e Son desto 2, ovvero i cantanti Morgan e Simona Molinari. Ma nel corso delle varie puntate ci sarà spazio anche per tanti ospiti come Elisa, Gianna Nannini, Michele Zarrillo, Pino Daniele. Insomma un ritorno in grande stile per Massimo Ranieri che è molto concentrato sulla carriera. Ma l’amore? A quanto pare su quel versante le cose non vanno altrettano bene.

Massimo Ranieri single dopo una storia durata 8 anni

Massimo Ranieri non ama molto parlare della sua vita privata. Come i grandi artisti è riservato e concentrato solo ed esclusivamente sul proprio lavoro. Anche se non ne parla volentieri, il protagonista di Sogno e Son Desto 2 è single. E’ ormai terminata da tempo la storia con la cantante lirica Leyla Martinucci. Insieme dal 2002 al 2010, la coppia fece molto scalpore per via dei trentadue anni di differenza. Da quando, quattro anni fa, la storia è terminata, Massimo Ranieri non è più stato avvistato con altre donne.  In una vecchia intervista, rilasciata poco dopo la rottura con Leyla, Massimo Ranieri disse di essere una persona che quando si innamora si mette in gioco al cento per cento e che quando una storia finisce per innamorarsi di nuovo devono passare almeno gli stessi anni di quanto è durata quella relazione importante. Facendo due conti: l’ultima storia è durata 8 anni, ma è terminata 4 anni fa, dunque Massimo Ranieri si trova a metà percorso. Tra quattro anni sarà pronto ad innamorarsi ancora una volta? Per fortuna adesso c’è il lavoro a consolarlo!

2 Comments

2 Comments

  1. Caroll

    27 ottobre 2014 at 22:02

    Grande artista unico un uomo pieno di talento

  2. principessinaole

    20 marzo 2015 at 19:58

    sono Principessinaole e sono molto vicina a Massimo Ranieri e alla signora Anna sua sorella e a tutti i famigliari per la perdita di Andrea Nava che ricorderò nelle mie preghiere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top