Connect with us

Gossip

Massimo Lopez dopo l’infarto: nuova vita dopo l’improvviso malore

massimo lopez infartoMassimo Lopez dopo l’infarto: nuova vita, nuove abitudini e il ritorno in tv

Massimo Lopez è uno degli attori più amati dagli italiani. Il 24 Marzo è stato colpito da un improvviso malore, che si scoprì essere poi un infarto. L’uomo fece preoccupare davvero tutti, ma fortunatamente ora sta bene ed è tornato a casa. In molti hanno pensato a chissà quanto tempo sarebbe passato prima di rivederlo in tv. Alla fine Lopez ha sorpreso tutti ed ha deciso di riprendere a lavorare immediatamente. In ogni caso, prederà parte a delle ospitate poco stressanti e tranquille, così da poter restare tranquillo. L’attore ha infatti bisogno di riposo e di cambiare un po’ le sue abitudini, soprattutto a fronte della frenetica vita che ha sempre svolto. L’ultimo numero del settimanale Chi lo ha incontrato e Massimo ha raccontato come va la sua salute.

Massimo Lopez, cambio vita dopo l’infarto: le prime dichiarazione dell’attore

Massimo Lopez sarà ospite a I Migliori Anni da Carlo Conti e potremmo vedere con i nostri stessi occhi il suo attuale stato di salute. In ogni caso, l’attore ha raccontato che i problemi cardiaci sono un po’ di famiglia, ed è proprio per questo che non appena ha sentito il dolore al cuore ha capito di cosa si trattasse. Mentre stava male ha pensato subito ai suoi cari. “Mentre ero in ambulanza pensavo alla mia famiglia e alle persone più vicine. Con molta tranquillità mi sono detto ‘qui o va bene o va male, ma speriamo che non finisca male perché ci sarebbe tanto dolore’.” Il simpatico Lopez ha anche raccontato che ora nel suo cuore c’è qualcuno, anche se non ha approfondito l’argomento.

 Massimo Lopez: il ritorno in tv dopo l’infarto

Dopo l’infarto, Massimo dice di aver iniziato ad apprezzare delle cose e a relativizzarne delle altre. Ora pensa soprattutto alla salute e al bene del suo cuore e solo successivamente alla carriera. Insomma, Lopez sta bene, ma un po’ di paura l’ha avuta eccome. A questo punto non ci resta che seguirlo nelle sue prossime apparizioni televisive e teatrali.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top