Connect with us

News

Massimo Lopez come sta dopo l’infarto? Il messaggio ai fan

massimo lopezMassimo Lopez rassicura i fan: le prime parole dopo l’infarto che l’ha colpito

Grande paura per l’attore Massimo Lopez che nel corso di uno spettacolo al Teatro Impero di Trani, venerdì 24 marzo, è stato colpito da un infarto. Lopez è stato ricoverato d’urgenza in ospedale dove gli sono state prestate le prime cure. A qualche giorno dall’episodio, si riprende e decide di rassicurare tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute. Con un video pubblicato sui suoi social, Massimo ringrazia per i messaggi di sostegno e vicinanza e dichiara di stare molto meglio. Nel corso dello spettacolo aveva avvertito un malessere ed allertato i suoi collaboratori che hanno contattato il 118. Già in camerino i soccorritori hanno cercato di stabilizzare l’attore grazie ad un defibrilatore per poi portarlo in ospedale.

Massimo Lopez in ospedale: ecco le sue condizioni dopo l’infarto

Grazie veramente a tutti per le manifestazioni di affetto che ho ricevuto. Ringrazio voi e l’equipe medica meravigliosa dell’Ospedale Bonomo, di Andria, dove mi trovo al momento. Il pericolo è passato e sto già molto, molto meglio. Grazie ancora a tutti!“,queste le parole pronunciate dall’attore dal letto dell’ospedale. Pericolo scampato dopo l’infarto dunque ma tanta paura per una situazione che avrebbe potuto degenerare qualora non presa tempestivamente. Oggi l’attore si mostra più forte di prima e sta recuperando velocemente.

Massimo Lopez infarto: l’operazione e il sostegno dei fan

La notizia dell’infarto di Massimo Lopez si era diffusa poche ore dopo il suo ricovero in ospedale. L’artista stava recitando quando ha avvertito un malessere ed ha chiesto scusa al pubblico, chiarendo di non essere più in condizione di portare avanti lo spettacolo. Si è ritirato dalle scene per fare ritorno nel suo camerino dove i soccorritori del 118, prontamente avvertiti, gli hanno prestato i primi soccorsi. Poi la fuga al pronto soccorso e l’operazione che gli ha salvato la vita. Tantissimi i messaggi di sostegno dei fan preoccupatissimi per il loro beniamino. Tutto passato insomma, sta recuperando e presto lo rivedremo di nuovo in scena. In bocca a lupo!

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top