Connect with us

Scelti per voi

Massimo Giletti shock: “Voglio lasciare L’Arena”

Massimo-Giletti-ArenaMassimo Giletti vuole lasciare L’Arena: la confessione

Massimo Giletti potrebbe presto dire addio a L’Arena, il programma di successo che conduce ormai da ben dodici anni. A rivelarlo lo stesso giornalista, durante la presentazione della nuova edizione, che torna in onda, sempre su Rai Uno, il prossimo 20 settembre. “Quella che sta per iniziare è la mia dodicesima edizione al timone de L’Arena. E, probabilmente, sarà anche l’ultima” ha dichiarato al settimanale Di Più Tv Giletti. Ma perché il giornalista dovrebbe lasciare un programma di gran successo come il contenitore domenicale? “Perché i programmi di successo di lasciano proprio quando si è al vertice, al top. Non bisogna aspettarne il declino. E poi, ho voglia di fare nuove esperienze, di intraprendere altre strade” ha spiegato Massimo Giletti.

Massimo Giletti: ultima edizione de L’Arena?

Brutto colpo per tutti i fan de L’Arena: Massimo Giletti potrebbe abbandonare il timone del programma di Rai Uno, che da anni informa e intrattiene il pubblico televisivo. Il giornalista dopo aver annunciato quest’ipotesi, ha però voluto rassicurare tutti: “C’è ancora tempo: ho davanti un’intera stagione televisiva in cui voglio dare ancora il massimo”. La dodicesima edizione del contenitore domenicale non presenta grandi novità, la sua formula di successo resta invariata. “Sarà come sempre un talk show con pochi ospiti, in cui non ci si limita a discutere su un determinato argomento, ma si cerca di offrire al pubblico elementi su cui riflettere. Come sempre, faremo grandi inchieste, legate ai principali fatti di cronaca, politica e attualità. Ma ci occuperemo anche di spettacolo” ha puntualizzato Giletti.

Massimo Giletti: L’Arena torna a fine settembre

L’Arena con Massimo Giletti torna in onda su Rai Uno il prossimo 20 settembre, come sempre alle ore 14. Il programma si prolunga fino alle 14.50, per poi riprendere dalle 16.45 alle 17.35. Dal 27 settembre il talk verrà affiancato da Domenica In, quest’anno condotto da Paola Perego e Salvo Sottile.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Scelti per voi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top