Connect with us

Televisione

Massimo Giletti Rai, colpo di scena: ultime news sul conduttore dell’Arena

Massimo Giletti: spiraglio per restare in RaiMassimo Giletti, colpo di scena: dopo la bufera sull’Arena, il conduttore vicino al rinnovo in Rai

Potrebbe esserci l’ennesimo colpo di scena sulla vicenda Massimo Giletti. In questi giorni caldissimi di telemercato, sembrava ormai certamente giunta alla fine l’esperienza del conduttore dell’Arena alla Rai. Il suo addio, clamorosamente, potrebbe invece non esserci. Infatti, come riporta Tvblog, la possibilità che il figliol prodigo Giletti torni nelle braccia di mamma Rai non sembra per niente un’ipotesi lontana. Secondo i ben informati, nonostante il patatrac avvenuto intorno all’Arena, c’è ancora spazio per ricucire un rapporto che è sì logorato, ma che in fondo in fondo non pare ancora del tutto compromesso. Andiamo a scoprire che cosa sta succedendo in queste ore frenetiche.

Massimo Giletti, addio alla Rai: fermi tutti, c’è la nuova offerta del servizio pubblico

Ricapitoliamo in breve la situazione. La Rai, per motivi ancora del tutto non chiari, decide di chiudere l’Arena, nonostante il successo riscosso dal programma. Giletti non ne sa nulla e ci resta di stucco. L’emittente ha altri piani per lui: gli offre 12 prime serate, più alcuni reportage estivi dai luoghi di guerra. Il conduttore a questo punto chiede 20 seconde serate di attualità, che il servizio pubblico non avrebbe accettato. Situazione di stallo e addio sempre più vicino. Poi ecco il colpo di scena: in queste ore ci sarebbe stata un’altra offerta da parte della Rai che vorrebbe tenersi stretta il giornalista piemontese. Sembra di assistere a una partita a scacchi, fatta di mosse e contromosse. Ma andiamo a vedere che cosa ha nuovamente proposto la radiotelevisione italiana.

La Rai riapre la trattativa con il conduttore dell’Arena: tutto può ancora succedere

La nuova offerta fatta dalla Rai all’ormai ex conduttore dell’Arena è ancora avvolta nel mistero. Tuttavia, i ben informati sostengono che sia molto allettante e che Giletti ne sia rimasto affascinato. Allo stesso modo, il giornalista, forse anche memore della spiacevole sorpresa riservata al suo talk domenicale, vorrebbe vedere la proposta messa nero su bianco. Insomma, se non vedo non ci credo. Ma il fatto è che uno spiraglio, o forse anche qualcosa di più, si è aperto: la trattativa Rai e Giletti non è finita.

1 Comment

1 Comment

  1. maria

    4 luglio 2017 at 12:59

    La Perego, che nessuno rimpiangerebbe, torna e Giletti, la cui assenza creerebbe un vortice, deve andare via? Al peggio non c’ è mai un limite!!!!! Giletti è ritenuto scomodo da qualcuno ? Per lui nessun monaco si trova nel convento RAI ?
    Aveva ragione qualcuno : non tutte le verità possono essere ascoltate da tutte le orecchie !”

    RIFLETTETE GENTE RIFLETTETE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top