Connect with us

Televisione

Giletti Rai, editto di Fazio? Ieri era a Mediaset: L’Arena verso Canale 5, staffetta con Barbara D’Urso

Massimo Giletti visto a Cologno: L'Arena a Canale 5 in staffetta con la D'Urso?Massimo Giletti, L’Arena chiusa per colpa di Fabio Fazio? Ieri era a Cologno, accordo vicino con Mediaset?

Massimo Giletti è nell’occhio del ciclone. Come sicuramente saprete, il conduttore attualmente è senza ‘meta’. Dopo la chiusura de L’Arena non ha ancora deciso se restare con mamma Rai oppure fare armi e bagagli e passare alla concorrenza. Questi giorni sono decisivi per il suo futuro e le voci di un imminente passaggio a Mediaset continuano a circolare. Sulla chiusura del talk show domenicale, adombra un’ipotesi davvero clamorosa, quella uscita in queste ore su Panorama. Il settimanale politico d’attualità edito dalla holding facente capo a Silvio Berlusconi scrive, in un pezzo non firmato (dunque riconducibile alla direzione) che ad ‘oscurare’ Giletti potrebbe essere stato il collega Fabio Fazio. Il motivo? Il successo del talk pomeridiano avrebbe potuto fare ombra a quello serale di Fazio. Pure quest’ultimo, infatti, da quest’anno sarà sulla prima rete del servizio pubblico radiotelevisivo col suo Che Tempo Che Fa. Intanto Massimo è stato visto a Cologno Monzese, sede di Mediaset…

Giletti, L’Arena chiusa per il veto di Fabio Fazio? Lo ipotizza Panorama

Potrà apparire paradossale ma il problema di Massimo Giletti è il suo successo. Con quel 22 e passa per cento di share che L’Arena macina ogni domenica pomeriggio rischia di fare ombra alla nuova star (strapagata) di Rai 1 e cioè Fabio Fazio, che andrà in onda la domenica in prima serata”. Lo scrive il settimanale Panorama nell’ultimo numero in edicola. La questione riguarderebbe due fatti. Il primo, che il torinese, coi suoi temi e i suoi ospiti di stretta attualità potrebbe oscurare lo show serale del collega. Il secondo, che Fazio avrebbe temuto il confronto fra un talk a costo zero e alto rendimento (L’Arena), con il suo, costosissimo ma dal rendimento incerto, sempre secondo Panorama.

Massimo visto a Mediaset: accordo vicino ma bisogna convincere Barbara D’Urso

Nel frattempo ieri il cinquantacinquenne torinese è stato visto in quel di Cologno, sede del gruppo Mediaset. Si rincorrono dunque sempre più le voci su un suo possibile approdo nell’ammiraglia del Biscione, che pare a questo punto quasi certo. Lì andrebbe a proporre la sua trasmissione nel dì di festa; ma per farlo è necessario che venga convinta Barbara D’Urso. La conduttrice, infatti, pare non sia disposta a cedere le prime due ore del suo Domenica Live al collega… Come andrà a finire? La faranno questa benedetta staffetta vincente i due, o no?

1 Comment

1 Comment

  1. elisabetta

    14 luglio 2017 at 18:59

    Si dice “nella occhio del ciclone”…nella onda del ciclone non vuol dire niente

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top