Connect with us

Gossip

Massimo Giletti ha una nuova fidanzata: ecco chi é

massimo gilettiMassimo Giletti ha una nuova fidanzata: ecco chi ha fatto perdere la testa al conduttore de L’Arena

Se sul campo professionale Massimo Giletti ha dovuto affrontare negli ultimi mesi qualche grana di troppo, ben diversa è la situazione nella sfera sentimentale. Secondo quanto riportato dal settimanale Oggi, il conduttore de L’Arena ha ritrovato il sorriso accanto ad una nuova fidanzata. Il gossip arriva da Forte dei Marmi, dove il giornalista passa da diversi anni le vacanze estive. Pare che il presentatore abbia perso la testa per una nota professionista di un importante gruppo editoriale. Il suo nome? Per il momento è top secret ma pare che sia molto innamorata di Giletti, che ovviamente la ricambia.

Massimo Giletti fidanzata: donna top secret per il presentatore e giornalista

“In quel di Forte dei Marmi si mormora che Massimo Giletti abbia una nuova fidanzata. Trattasi di una nota professionista di un importante gruppo editoriale. Sembra che i due siano molto innamorati e inseparabili” si legge sulla popolare rivista di costume e attualità. Dunque, nessun ritorno di fiamma tra il conduttore e Angela Tuccia, la modella e attrice con la quale Giletti è stato fidanzato qualche anno fa. I due sono stati avvistati insieme nel backstage di una sfilata ma, molto probabilmente, sono solo rimasti in ottimi rapporti dopo la loro rottura.

Massimo Giletti fidanzata: il conduttore si prepara a sbarcare su La 7

In attesa di scoprire chi è la sua nuova fidanzata, Giletti si prepara al ritorno in tv: quando comincerà L’Arena su La 7? Per il momento non è stata ancora comunicata una data precisa ma Massimo è già al lavoro con i suoi autori storici.

1 Comment

1 Comment

  1. 66

    19 agosto 2017 at 13:21

    il puffo biondo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top