Connect with us

Televisione

Giletti dalla Rai a Mediaset? Parla Piersilvio Berlusconi

Il futuro di Massimo Giletti: parla Piersilvio BerlusconiRai, Giletti passa a Mediaset? Il commento di Piersilvio Berlusconi

Che Massimo Giletti e la Rai siano ai ferri corti, è cosa nota. Dopo l’ormai ufficializzata chiusura de L’Arena da parte del servizio pubblico radiotelevisivo, il conduttore ha mostrato tutta la sua insofferenza nei confronti della TV di Stato. La scelta è – giustamente – ritenuta folle, trattandosi di un programma che ogni domenica vinceva brillantemente la sfida degli ascolti. Nelle ultime settimane molti rumors vogliono il giornalista fuori da Viale Mazzini e molto vicino a passare alla concorrenza. Il torinese non ha ancora sciolto alcuna riserva, presto verremo a conoscenza di quale sarà il suo futuro. A darci un possibile indizio su cosa sceglierà di fare il cinquantacinquenne è Piersilvio Berlusconi. A margine della presentazione dei palinsesti Mediaset per la prossima stagione, l’amministratore delegato del Biscione ha parlato del caso Giletti. Ai giornalisti presenti a Montecarlo ha raccontato la verità sulle presunte trattative con Massimo e con Fabio Fazio.

Piersilvio Berlusconi: Giletti e Fazio, la verità sulle trattative

Ai giornalisti presenti alla convention sui palinsesti Mediaset, Berlusconi Junior ha parlato di Fabio Fazio e di Massimo Giletti. Come sapete, il conduttore di Che Tempo Che Fa ha ormai firmato il nuovo contratto che lo lega alla Rai per ben 4 anni. Si tratta di un accordo che ha fatto non poco discutere, poiché prevede un cachet di circa 11 milioni di Euro. “Abbiamo parlato con Fazio, ma eravamo lontani da un accordo” ha detto Piersilvio in quel di Montecarlo. Su Massimo invece, le cose sono un po’ diverse. L’amministratore delegato di Mediaset non chiude affatto le porte al giornalista torinese; tuttavia, stando a quel che sente dire in giro, pare che un accordo con la Rai sia in dirittura d’arrivo. “Un ottimo professionista ma mi risulta stiano andando avanti i colloqui con la TV di Stato”, ha affermato il dirigente Mediaset.

Giletti, a breve la decisione: conferenza stampa fiume a fine luglio?

Entro questo mese sapremo finalmente cosa farà Massimo. I colloqui con la Rai stanno proseguendo ma sinora, secondo indiscrezioni di stampa, sono giunti a un nulla di fatto. Il torinese poi non ha affatto gradito che alla presentazione dei Palinsesti Rai l’argomento Arena sia stato praticamente ignorato… Insomma, le acque sono agitate e il conduttore si prepara a scoprire le carte in tavola entro la fine del mese di luglio. Sarà il giorno della dichiarazione di guerra con il servizio pubblico radiotelevisivo oppure quello della tregua? A breve lo scopriremo (clicca qui per ulteriori dettagli sul caso Giletti).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top