Connect with us

Isola dei Famosi

Massimo Ceccherini, film e futura moglie: 5 curiosità sull’attore

Massimo Ceccherini è sposato? Tutto sul naufrago dell’Isola

Fa sempre parlare di sè, Massimo Ceccherini. L’attore toscano, che l’Isola dei Famosi l’aveva lasciata malissimo a causa di una bestemmia sfuggita in un attimo tensione, è pronto a cercare la sua rivincita, undici anni dopo, sulla spiaggia di Cayo Paloma. La vita dell’attore, però, non può essere ridotta a quell’attimo di debolezza. Scopriamo insieme qualche curiosità!

1 – L’attore toscano non è nuovo al reality ora trasferitosi su Canale 5. Ceccherini, infatti, aveva già partecipato all’Isola dei Famosi 4, nel 2006, quando ancora il programma veniva trasmesso su Rai Due e al timone c’era Simona Ventura. L’attore, però, come già accennato era stato squalificato per una bestemmia in diretta TV.

2 – Massimo Ceccherini non è sposato, ma è felicemente fidanzato. L’attore, infatti, ha dichiarato che nel corso della sua permanenza sull’Isola dei Famosi soffrirà molto per la mancanza di quello che sembra proprio essere il suo grande amore. Massimo, senza tentennamenti, ha infatti dichiarato di voler sposare al più presto questa donna capace di fargli battere così forte il cuore.

Massimo Ceccherini e il grande amore

3 – Massimo Ceccherini e la sua fidanzata sono usciti allo scoperto per la prima volta nel 2015 nel corso della conferenza stampa de “Il professor Cenerentolo”, pellicola diretta dall’amico di una vita Leonardo Pieraccioni. Ceccherini, però, pur ufficializzando il legame non ha voluto svelare il nome della bella ragazza mora che era al suo fianco.

4- Prima di entrare a far parte del mondo dello spettacolo Massimo Ceccherini faceva l’imbianchino. Il padre dell’attore, infatti, ha sempre esercitato questa professione e Massimo, all’inizio, aveva deciso di seguire le sue orme. Ben presto, però, il richiamo del palcoscenico è stato più forte di tutto il resto.

Massimo Ceccherini e una grande passione… viola

5 – Massimo Ceccherini è un accanito tifoso della Fiorentina. L’attore, proprio di recente, ha festeggiato l’importante vittoria ottenuta dalla sua adorata squadra viola contro la Juventus in un modo davvero particolare. Ceccherini, infatti, ha realizzato un video di celebrazione del successo nel corso del quale canta con un pappagallino.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Isola dei Famosi

Post Popolari

Scelti per voi

To Top