Connect with us

Gossip

Massimo Boldi vuole fare pace con Christian De Sica: la lettera

massimo boldi e christian de sica Massimo Boldi e la lettera a Christian De Sica: l’attore vuole fare pace

Una coppia che ci ha fatto ridere per anni e anni e che non si pensava potesse dividersi così presto. I due attori Massimo Boldi e Christian De Sica sono stati amici per molto tempo sia sul set che fuori. Dopo la lite avvenuto diverso tempo fa, entrambi hanno più volte dichiarato di volersi comunque ancora bene. Ad oggi è Boldi ha sorprendere il suo ex amico e collega. L’attore di Luino ha scritto una letta a Christian che è poi stata pubblicata sul settimanale Chi, in uscita domani 5 Aprile. Parole dolci e che ci lasciano sperare ad una possibile e vicinissima pace tra i due. Il buon Massimo ha infatti rivelato di sentire la mancanza del suo vecchio complice. L’uomo vorrebbe tornare a collaborare insieme come una volta ed essere uniti proprio come 28 anni fa, quando raggiunsero il successo.

Christian De Sica: una lettera di pace da Massimo Boldi

Su Blogo è stata pubblicata un’anteprima di ciò che Massimo Boldi ha scritto a Christian De Sica.“Caro Christian, ti scrivo perché sono addolorato, o forse semplicemente dispiaciuto. […] La tua debolezza ha un nome: Silvia, tua moglie. Lei, la tua agente, che decide, che programma la tua vita da sempre, anzi da quando hai iniziato ad avere successo.” Parole dirette che sembrano puntare il dito contro ad una persona in particolare. Boldi ha però rivelato di sentire anche la mancanza di Silvia e non solo del suo amico De Sica. “Cara Silvia, sappi una cosa, mi manchi anche tu. Mi mancano i tuoi consigli sempre diretto e determinati. Mi manca parlare con te di Marisa, mi mancano i nostri ricordi.” 

Massimo Boldi pronto a fare pace con Christian: De Sica accetterà?

Una lettera lunga con cui Massimo ha aperto il suo cuore al vecchio amico De Sica. “In giro giovani e non mi chiedono: ‘quando tornate insieme?’. Una domanda che fanno anche a te, lo so. E so che noi potremmo essere ancora un successo travolgente e non, come dici tu, ‘due vecchi che hanno già dato’.” Boldi ha anche rivelato, ad oggi, cosa resta di quell’amicizia che per tempo ha fatto ridere tantissimi fan. “Oggi è passato più di un quarto di secolo e tra noi che cosa resta? Solo qualche messaggino. No, non lo accetto. Mi manca Christian, il mio amico, troppo, tanto.” Nel frattempo, la scorsa settimana è uscita la notizia di come Massimo fosse interessato a Diletta Leotta per un film.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top