Connect with us

News

Massimo Boldi pronto a entrare in politica: la candidatura

massimo-boldiMassimo Boldi si candida come sindaco di Milano

Non è mai troppo tardi per cambiare vita. Dopo una carriera spesa tra cine panettoni e tante risate, Massimo Boldi sembra pronto ad abbandonare il mondo della recitazione. L’attore ha proposto la sua candidatura tramite il settimanale Panorama, al quale ha rilasciato un’intervista esclusiva. Boldi è intenzionato a diventare sindaco di Milano, la città nella quale vive ormai da molti anni. Ma con quale partito scenderebbe in campo il simpatico attore? “Con chiunque mi voglia” ha fatto sapere Boldi, che però ha precisato: “Non con Grillo: è un amico e ai 5 stelle sono troppo rissosi”.

Massimo Boldi: dopo la recitazione una carriera politica?

L’idea di Massimo Boldi, ovvero quella di scendere in politica, spiazza tutti. In realtà, però, l’attore ha già fatto una piccola escursione nel campo della politica: nel 1992 si candidò alla camera con il PSI. L’ex compagno di scena di Christian De Sica ha dichiarato che nel caso di vittoria, il suo primo gesto da sindaco sarebbe quello di: “Affiancare Sant’Antonio alla Madonnina: da sola non ce la fa più”. Massimo Boldi ha speso delle belle parole nei confronti del Premier Renzi (“Mi piace. Sa fare il cabaret”), mentre su Matteo Salvini, leader della Lega Nord, ha dichiarato: “E come potrei, dopo essere stato  candidato nel 1992 alla Camera dal mio amico Bettino Craxi proprio per arginare la Lega?”.

Massimo Boldi di nuovo al cinema a fine anno

In attesa di scoprire se effettivamente Massimo Boldi si candiderà a sindaco di Milano, l’attore tornerà nei cinema a novembre. La nuova pellicola, come sempre una commedia divertente, è diretta dal regista Paolo Costella e per l’ennesimo anno dovrà scontrarsi con il film di Christian De Sica, ma anche con la nuova opera di Checco Zalone.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in News

Post Popolari

Scelti per voi

To Top