Connect with us

Gossip

Rosolino e Titova: l’ultima decisione sul matrimonio

Rosolino e Titova: niente matrimonio in vistaMassimiliano Rosolino e Natalia Titova: non c’è alcun matrimonio in vista. Ecco il perché

Per Massimiliano Rosolino, fidanzato di Natalia Titova, il matrimonio non s’ha da fare. Non si tratta di crisi o null’altro di simile in vista. Anzi, la sua relazione sentimentale è assai solida. E’ solo una questione di, come dire, punti di vista. Secondo il nuotatore, convolare a nozze non aggiungerebbe una virgola a un rapporto che è già granitico e si alimenta d’amore di giorno in giorno. Max va un po’ in controtendenza: in un periodo dove molte persone perdono le certezze e hanno continuamente bisogno di conferme – e quale più grande conferma di un matrimonio? – lui se ne sta pacifico e tranquillo. Andiamo a sentire le sue dichiarazioni, rilasciate al settimanale Visto.

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova: un amore fuori dal matrimonio

Il matrimonio? “La nostra famiglia è già solida. Non abbiamo bisogno di ufficializzare con una cerimonia un sentimento che già c’è ed è presente da tanto tempo e si rinnova ogni giorno“, queste le parole di Massimiliano Rosolino, che però, qualche anno prima, così rispondeva a proposito di future nozze con Natalia Titova: “Quando le piccole [le sue figlie ndr] saranno più grandi potremmo pensare anche di sposarci. Non abbiamo la smania delle nozze, ma al pensiero di vederle al nostro matrimonio, ci ha già fatto cambiare idea”. D’altra parte si è sempre in tempo a cambiare opinione.

Titova e Rosolino: un amore lungo 11 anni, nato sotto i riflettori di Ballando con le stelle

Rosolino e Titova, un amore lungo undici anni: tutto iniziò nel lontano 2006, sulla pista di Ballando con le stelle. Lei insegnante di danza, lui allievo perspicace. In quell’edizione del programma di Rai1 i due si classificarono quinti. Ma poco importa, perché quell’insuccesso sul piccolo schermo diede inizio a un trionfo di ben altro spessore, molto più importante: il successo dell’amore, quello che li ha visti innamorati fino ad oggi. E se le cose stanno così, che dire: il matrimonio può anche aspettare. Pardon: il matrimonio non s’ha da fare proprio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top