Connect with us

Gossip

Massimiliano Rosolino: età, altezza, la storia con Natalia Titova e figlie

massimiliano rosolinoMassimiliano Rosolino: età, altezza, l’amore con Natalia Titova, figlie e vita privata

Massimiliano Rosolino, 38 anni e alto 1.92, è un ex nuotatore italiano. I primi anni di vita li ha vissuti in Australia, paese d’origine di sua madre, per poi tornare in Italia quando aveva sei anni. La sua carriera ha inizio quando era ancora molto giovane, tanto da vincere la sua prima medaglia d’argento nel 1994. La sua prima volta alle Olimpiadi è avvenuta nel 1996, dove arriva sesto. Dal 1998 sono poi iniziati ad arrivare i suoi primi grandi successi. Il 2000 è stato un anno davvero molto fortunato per Massimiliano. Il nuotatore ha infatti preso parte a varie gare nei 200m misti e nello stile libero. È poi riuscito ad ottenere il Grande Slam, vincendo nella stessa gare i giochi olimpici, i mondali e gli europei. Ma nella vita privata, fuori dall’acqua, chi è davvero Rosolino?

Massimiliano Rosolino, la storia con Natalia Titova e le figlie

Della vita privata di Massimiliano Rosolino si sa poco e niente, anche se ha fatto parlare molto di sé durante la partecipazione a Ballando con le stelle nel 2006. Il nuotatore italiano ha conosciuto Natalia Titova all’interno del celebrity-talent condotto da Milly Carlucci. Lui era uno dei concorrenti, lei la sua insegnante. I due si sono messi subito insieme e nel 2011 è arrivata la loro prima figlia. Ad oggi Massimiliano e Natalia hanno due figlie, Sofia Nicole e Vittoria Sidney. Prima della bellissima Titova, Massimiliano a fatto parlare di sé per la relazione con Roberta Capua, anche lei volto noto al mondo dello spettacolo.

Massimiliano Rosolino oggi: curiosità sulla vita privata

Rosolino ha rivelato in un’ospitata da Barbara d’Urso di volere un figlio maschio che, a quanto pare, non è detto che non arrivi. Inoltre, all’interno del mondo dello spettacolo ricordiamo che Massimiliano ha preso parte alla seconda edizione di Pechino Express, formando la coppia degli sportivi con Marco Maddaloni. I due riuscirono addirittura a vincere il reality-show. Tornato in Italia, l’ex nuotatore rivelò anche che per lui partecipare è stato un po’ come riposarsi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top