Connect with us

Gossip

Massimiliano Rosolino e Natalia Titova presto sposi e bebé in arrivo?

natalia-titova-massimiliano-rosolinoMASSIMILIANO ROSOLINO E NATALIA TITOVA A NOZZEMassimiliano Rosolino e Natalia Titova dopo sette anni insieme sono più che pronti per convolare a nozze. L’annuncio del loro matrimonio è stato affidato in esclusiva al settimanale Gente e tutti i dettagli saranno contenuti nel numero in uscita in edicola questa settimana. Massimiliano Rosolino e Natalia Titova si sono conosciuti durante la loro partecipazione al famoso programma di Milly Carlucci, Ballando con le stelle. La loro relazione è solida e felice. Insieme hanno avuto due splendide bambine, Sofia e Vittoria. Il loro rapporto dimostra che si può vivere e avere successo nel mondo dello spettacolo anche mantenendo dei saldi rapporti famigliari. L’amore tra Massimiliano e Natalia procede infatti a gonfie vele e il fatto che abbiano deciso di convolare a nozze lo dimostra. Finora non ne avevano mai sentito l’esigenza. Avevano infatti rimandato le nozze a quando le loro figlie sarebbero state più grandi. Sembra che ora il grande momento sia finalmente arrivato e i due potranno finalmente suggellare il loro amore con il matrimonio.

SOFIA E VITTORIA, LE DAMIGELLENatalia Titova è per una cerimonia semplice ed intima, mentre Massimiliano Rosolino preferirebbe fare le cose in grande stile: “Io farei tutto doppio: a Napoli e a Mosca. Io sono per il mega festone, lei per un ritrovo tra amici e parenti“. Mentre i due decidono su quale tipo di cerimonia puntare, il vestito da sposa è invece già pronto ed è la stessa Natalia a dare qualche anticipazione sull’abito scelto: “Semplice, elegante, ma capace di stupire il mio uomo. Mi piacerebbe conquistarlo quel giorno quasi fosse il primo, un nuovo inizio insieme. L’unica certezza è che le nostre bimbe faranno da damigelle“. Forse proprio per questo Natalia e Massimiliano hanno atteso così tanto prima di sposarsi: volevano che le loro figlie potessero partecipare attivamente alla festa di mamma e papà. In realtà le bambine sono ancora molto piccole: Sofia ha 2 anni, mentre Vittoria ha solo 7 mesi. Probabilmente il ruolo di damigella spetterà quasi esclusivamente alla piccola Sofia. In ogni caso per la famiglia Rosolino – Titova sarà un grande giorno che porteranno nel cuore per tutta la vita.

NATALIA E MASSIMILIANO PARLANO DEL LORO AMORE – Dopo le nozze per la coppia potrebbe essere giunto il momento di mettere in cantiere il terzo figlio. Massimiliano Rosolino sogna infatti di avere un figlio maschio per avere “un complice” in famiglia. Quando è nata la piccola Sofia, Max, per la grande gioia, ha chiuso un occhio. Ma quando Natalia è rimasta nuovamente incinta, Massimiliano ha fatto di tutto perché nascesse un maschio. Ha chiesto addirittura aiuto ad un nutrizionista che gli ha consigliato di far seguire a Natalia una dieta a base di coniglio e abbacchio. Questo avrebbe aumentato le probabilità di partorire un maschietto. Chissà quale trovata scoverà per la terza gravidanza della sua futura moglie. Scherzi a parte Massimiliano Rosolino è follemente innamorato della sua bella famiglia. Di Natalia ha detto: “Natalia è rigorosa e seria. Il suo lato bello è la dolcezza che mette in ciò che vive. La sceglierei sempre, ha dato armonia e ordine alla mia vita“. Dopo queste belle parole, anche Natalia ha voluto dire la sua sul suo futuro sposo: “Lui mi stimola moltissimo, mi pizzica sempre con le sue battutine, con il suo humor napoletano. Ci tiene che io sia una donna forte, indipendente. Tra di noi non si dà mai nulla per scontato“. Non ci resta quindi che aspettare che la coppia comunichi la data del grande giorno.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top