Connect with us

Gossip

Massimiliano Rosolino con un’altra: Natalia Titova furiosa

massimiliano-rosolino-natalia-titovaMassimiliano Rosolino beccato con una mora in Sardegna

Lo scoop lanciato questa mattina da Novella 2000 rischia di mettere in crisi una delle coppie più solide del mondo della televisione e dello spettacolo italiano. Che ci faceva Massimiliano Rosolino in Sardegna, senza Natalia Titovaavvinghiato ad una mora misteriosa in discoteca? E’ questa la domanda che ci viene spontanea parlando del servizio che abbiamo appena letto sulle pagine della rivista. Ma partiamo dall’inizio e sveliamo cosa sta succedendo in queste ore. A quanto pare, il nuotatore partenopeo è stato beccato in una discoteca della Sardegna mentre si lasciava andare ad atteggiamenti troppo complici con una donna che chiaramente non è Natalia Titova. La sua storica compagna, nonchè madre delle sue due figlie, infatti, è rimasta a Roma, impegnatissima con le prove di “Ballando con le Stelle“, lo show di Milly Carlucci che presto riprenderà su Rai Uno. Dunque, la bella Natalia si trova nella capitale e Rosolino si diverte in Sardegna? Non riusciamo proprio a capacitarci di ciò che sta succedendo tanto più che il mondo del gossip è stato letteralmente invaso da questa vicenda.

Massimiliano Rosolino fa infuriare Natalia Titova?

Massimiliano e Natalia si  sono conosciuti proprio a Ballando con le Stelle, nel 2006, quando lei era la sua insegnante e lui il concorrente vip arrivato per cimentarsi con la danza sportiva. Da quel momento si sono sempre dimostrati una coppia solida che ha sempre preferito mantenere un profilo basso piuttosto che comparire sui giornali e partecipare agli eventi mondani. La prima delle loro priorità è sempre stata la famiglia e il desiderio di proteggere le figlie da tutto ciò che potesse rappresentare un pericolo per il loro benessere per cui ecco che si sono sempre comportati come una coppia normale, come se non fossero famosi. Non è che Rosolino pensava di non essere beccato visti questi presupposti? In ogni caso, il nuotatore appare davvero molto vicino a questa ragazza mora e dall’abbigliamento molto provocante: Novella, a questo proposito, parla di un bollente “Tuca tuca” che i due avrebbero ballato in pista, con il bel Massimiliano che sembrava molto coinvolto nelle danze e nelle chiacchiere fitte fitte con la sua misteriosa partner. Ma chi sarà questa donna che rischia di minare il rapporto tra Rosolino e la Titova?

Massimiliano Rosolino con un’altra donna in Sardegna

Le foto che vi mostriamo in gallery parlano da sole e non lasciano molto spazio all’immaginazione: i contatti fisici tra Massimiliano e questa bella mora sono numerosi e sono stati documentati dai fotografi di Novella 2000. A questo punto, cosa succederà? Non vogliamo metterci nei panni di Natalia Titova che, questa mattina, magari starà sfogliando le pagine della rivista, rimanendo basita davanti a queste immagini che vedono il suo compagno così vicino ad un’altra donna. Sperando si possa trattare di un’equivoco e che questo servizio non lasci strascichi negativi nel loro rapporto, ci auguriamo di rivedere presto Natalia e Massimiliano più innamorati che mai!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top