Connect with us

Gossip

Massimiliano Ossini, vita privata: marito innamorato e padre severo

massimiliano ossiniMassimiliano Ossini e la moglie Laura: un matrimonio che dura da 14 anni

Trentasette anni, occhi azzurri e sorriso smagliante, Massimiliano Ossini è pronto per esordire nella nuova stagione di Mezzogiorno in Famiglia, che lo vedrà accanto alla bella Manila Nazzaro. Una nuova avventura il “principe azzurro” della tv che, in un’intervista rilasciata a Vero tv, racconta dettagli inediti della vita privata e della sua famiglia. “Avevo 23 anni quando ho conosciuto la donna che sarebbe diventata poi mia moglie. Sin da bambino sognavo una bella famiglia, una casa con giardino e con un cane. Ci sono riuscito e oggi non mi manca davvero nulla” racconta Massimiliano, che è sposato con Laura.

Massimiliano Ossini, vita privata: un uomo di importanti principi

Oltre ad essere ligio nel suo lavoro, Massimiliano è un uomo di grandi valori e principi: “La domenica mattina io e la mia famiglia andiamo sempre a messa – svela il noto conduttore, che nonostante la distanza che, per il suo lavoro, lo separa dalla famiglia, confessa – Fortunatamente nella citta in cui vivo, Ascoli Piceno, non è poi così lontana da Roma dove va in onda la trasmissione. Così, appena finita la diretta, tornerò da mia moglie Laura e dai miei figli Carlotta, Melissa e Giovanni“.

Massimiliano Ossini e il rapporto con i figli: un padre severo

Marito innamoratissimo, conduttore preciso ma anche padre molto attento: Mi considero abbastanza severo, insomma un vero rompiscatole! – confessa Ossini che conclude – So dire di no, quando serve. Ecco perché, ogni tanto, per prendermi in giro, i miei figli mi dicono che sono felici quando sono via per lavoro. Ma sono anche un papà molto presente e mi piace giocare con loro”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top