Skip to main content

massimiliano ossiniLa moglie di Massimiliano Ossini ha avuto un tumore alla tiroide

Massimiliano Ossini è molto legato alla moglie, Laura, con la quale è sposato da tempo. I due hanno tre figli: Carlotta, Melissa e Giovanni, che hanno 13, 12 e 9 anni. Proprio durante la gravidanza del terzo figlio, la moglie di Ossini ha scoperto di avere un tumore alla tiroide. All’epoca i medici avevano addirittura consigliato alla donna di abortire ma Laura ha chiesto un secondo parere medico e alla fine è riuscita a  tenere il bambino. “Un giorno si è recata dal medico perché si era accorta che stava dimagrendo troppo. Dopo la visita mi chiamò e mi disse: “Ho due notizie: una buona e una cattiva. La buona è che sono incinta, la cattiva è che ho un tumore alla tiroide, che però intacca anche tutti i linfonodi del collo, ben 34”. Mi si è aperta di fronte una voragine, non sapevo più che fare. I medici, fra l’altro, dissero a mia moglie: “Deve interrompere la gravidanza, altrimenti non potrà curarsi, sarebbe troppo rischioso sia per lei sia per il bambino”, ha raccontato Massimiliano al settimanale Di Più.

Massimiliano Ossini e il grande spavento per la moglie

La moglie di Massimiliano Ossini ha chiesto un altro parere medico e così Laura è riuscita a portare a termine la gravidanza. “Al quarto mese di gravidanza, quando i medici si sono resi conto che il feto non avrebbe avuto problemi, con un delicato intervento chirurgico le hanno tolto la tiroide e tutti i linfonodi del collo. Poi quando Giovanni è nato, senza complicazioni, si è sottoposta a cicli di radioterapia”, ha aggiunto Ossini. La donna ci ha messo un po’ a riprendersi ma oggi sta bene. Anche se ogni sei mesi, da routine, deve fare le visite di controllo.

Massimiliano Ossini vive ad Ascoli Piceno con la famiglia

La moglie di Massimiliano Ossini lavora nell’azienda di famiglia che si trova ad Ascoli Piceno. Qui la coppia vive in una villa immersa nel verde insieme ai tre figli. E per amore il conduttore fa il pendolare: continua a vivere nelle Marche ma lavora a Roma.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.