Connect with us

Gossip

Massimiliano Morra e l’ex fidanzata Adua Del Vesco: i rapporti con Garko

morra-del-vesco-garkoMassimiliano Morra, vita privata: i rapporti con l’ex fidanzata Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Come si fa a lavorare insieme ad un’ex fidanzata e al suo nuovo amore? Ne sa qualcosa Massimiliano Morra che, nelle nuova fiction Non è stato mio figlio, si è trovato fianco a fianco con Adua del Vasco e Gabriel Garko. “Fa parte del passato!” ha fatto sapere il bel Morra, chiarendo che non c’è stato nessun problema a lavorare con i due anzi, è stato un privilegio. “Gabriel è una persona splendida, un bravissimo ragazzo. Mi ha sorpreso. Abbiamo riso tanto sul set, perché è molto auto ironico” ha confessato Massimiliano Morra a Vero Tv.

Massimiliano Morra: confessioni su Adua Del Vesco e Gabriel Garko

Massimiliano Morra, da più di qualcuno designato come erede di Gabriel Garko, non ha avuto alcuna difficoltà a dividere il set con l’ex fidanzata Adua Del Vesco, con la quale i rapporti sono rimasti più che buoni. “Mi fa piacere che lei possa stare bene. Abbiamo trascorsi bei momenti insieme. Poi, come spesso accade, tutto ha una fine. La decisione di lasciarci è stata presa da entrambi. Essendo io napoletano, lei siciliana, abbiamo due caratteri focosi” ha confidato Massimiliano. Dello stesso pensiero anche Adua Del Vesco che invece di Morra ha fatto sapere: “Non ho avuto alcun imbarazzo a recitare con lui in Non è stato mio figlio. Quando ho iniziato la mia fiction, la mia storia con Massimiliano era già finita alcuni mesi fa. E poi recito con lui anche ne Il bello delle Donne e farò altrettanto nella seconda stagione di Furore, dove ho il ruolo della sua fidanzata”.

Massimiliano Morra single, Adua Del Vesco con Gabriel Garko

Mentre Adua Del Vesco ha ritrovato l’amore con Gabriel Garko proprio sul set di Non è stato mio figlio, Massimiliano Morra al momento è single. “Mi sto dedicando anima e corpo al lavoro, al momento non ho nessuna relazione” ha dichiarato l’attore 33enne.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top