Skip to main content

sara di vaira e massimiliano morraCome sta Massimiliano Morra dopo l’incidente? Tornerà a Ballando con le Stelle?

Dopo l‘incidente automobilistico nel quale è rimasto vittima qualche giorno fa, Massimiliano Morra sta meglio. A tranquillizzare tutti i fan è stato lo stesso attore che, in una storia di Instagram, ha fatto sapere di essere in via di guarigione. La riabilitazione, però, non è facile anche se il protagonista di Furore ce la sta mettendo tutta per tornare presto in pista a Ballando con le Stelle. È scontato che Morra non si esibirà questo sabato con Sara Di Vaira ma il suo percorso all’interno del varietà di Rai Uno non sembra ancora terminato. “Ciao ragazzi,  non sto al massimo. Sto meglio ma devo guarire del tutto. Farò il possibile per essere sabato in trasmissione” ha dichiarato l’ex fidanzato di Adua Del Vesco. Intanto nelle ultime ore Milly Carlucci ha annunciato in un’intervista a RTL che il futuro di Massimiliano a Ballando si saprà non appena verranno eseguiti tutti gli accertamenti del caso. Insomma, non resta che attendere…

L’incidente di Massimiliano Morra: come è successo

L’incidente di Massimiliano Morra è accaduto nella notte tra sabato 17 e domenica 18 marzo. Il napoletano stava rientrando a casa dopo una cena con i colleghi di Ballando con le Stelle. Il sinistro è avvenuto sul Raccordo Anulare di Roma, dove un auto si è piazzata all’improvviso davanti quella di Massimiliano. “Io ero sulla corsia di accelerazione e per scansarla ho dovuto sterzare all’improvviso e questa sterzata ha fatto sì che la mia auto si girasse completamente per poi andarsi a impattare nel guard rail e poi da lì non ricordo più nulla perché ho perso i sensi” ha raccontato Morra a La Vita in Diretta. La vettura dell’interprete è andata completamente distrutta mentre Massimiliano è riuscito a salvarsi.

Massimiliano Morra: le conseguenze dell’incidente stradale

“Sono un miracolato” ha assicurato Massimiliano Morra in tv. L’attore, dopo l’incidente, ha riportato un trauma cranico, un ematoma sotto l’occhio, altri ematomi sparsi per tutto il corpo e piccoli versamenti ematici intracranici che deve tenere sotto controllo.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.