Connect with us

Gossip

Massimiliano Morra: 5 curiosità sull’attore delle fiction Mediaset

massimiliano morraChi è Massimiliano Morra? Vita privata e curiosità dell’attore, ex fidanzato di Adua Del Vesco

Bello e irresistibile. È Massimiliano Morra, il nuovo volto di punta delle fiction Mediaset. Ma chi è l’attore dagli occhi azzurri? 30 anni, alto 187 cm, è nato e cresciuto a Napoli. Ha iniziato la carriera come modello, diventando ben presto testimonial di importanti aziende. Il salto come attore è avvenuto nel 2013, quando ha esordito accanto a Manuela Arcuri nella fiction Pupetta. Le altre serie di cui è protagonista sono: Baciamo le mani, Il peccato e la vergogna, Rodolfo Valentino, Furore, Non è stato mio figlio, Il bello delle donne.

Massimiliano Morra: tutte le curiosità sull’attore napoletano

1. Studia Medicina. Prima di intraprendere la carriera di attore, si è iscritto alla Facoltà di Medicina. Nonostante il successo non ha ancora abbandonato gli studi. “Mi sto laureando, mi mancano solo due esami. Probabilmente avrei fatto il medico perché mi piace molto aiutare gli altri e so che mia madre ne sarebbe stata felice” ha dichiarato al settimanale Top.

2. È stato Il più bello d’Italia. Morra ha vinto la fascia nel 2010; lo stesso titolo è stato ottenuto nel 1991 da Gabriel Garko. Proprio Massimiliano è stato designato da più parti come l’erede dell’attore dell’Onore e il Rispetto.

3. È stato fidanzato con Adua Del Vesco. Oltre a condividere la fascia di più bello, Massimiliano e Gabriel hanno in comune l’attrice siciliana. Morra è stato fidanzato con la giovane per due anni, dal 2013 al 2015. La relazione è poi finita a causa della troppa gelosia del napoletano. Quest’ultimo è arrivato a distruggere il guardaroba della collega a colpi di forbici. “Sono una vera testa di cavolo. Per quel gesto cretino lei mi ha lasciato” ha confidato a Di Più. I due sono però riusciti a restare amici e oggi continuano a lavorare insieme senza problemi. “Abbiamo intesa e ci fidiamo l’uno dell’altra” ha chiarito la Del Vesco.

Massimiliano Morra è single dopo la rottura con Adua Del Vesco

4. Il rapporto con Gabriel Garko. Massimiliano e Gabriel sono amici e ottimi colleghi. “Tra loro due c’è una bella amicizia perché, più di una volta, si sono ritrovati insieme sul set” ha raccontato Adua Del Vesco.

5. È single. “Sto bene, mi dedico totalmente al lavoro. Anche se una persona accanto, con cui condividere la vita, un po’ mi manca” ha dichiarato Massimiliano Morra. La donna ideale? “Non ho uno stereotipo. Mi deve prendere di testa. Di sicuro non mi piacciono quelle sciocche, scontate. Con me vincono la semplicità e l’eleganza”.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top