Connect with us

Cartoni animati

Masha e Orso a rischio chiusura: l’allarme arriva dalla Russia

masha-e-orsoMasha e l’Orso chiude? A rischio la terza stagione

Brutte notizie per tutti i bambini italiani. Sembra che il futuro di Masha e Orso, il cartone animato del momento, sia a rischio. In particolare non è stata ancora confermata la produzione della terza stagione in Russia. Il motivo? Sembra che i produttori abbiano problemi creativi e non sappiano come realizzare i nuovi episodi. Una difficoltà simile era già avvenuta in passato, basti pensare che per creare la seconda stagione di Masha e l’Orso gli addetti ai lavori impiegarono più di due anni e mezzo di lavorazione. Per il momento la casa di produzione russa ha appena lanciato su Youtube il 52esimo e ultimo episodio, e sta cercando un modo per andare avanti, considerando anche il successo che ha riscosso la serie negli ultimi mesi.

Masha e Orso chiude i battenti?

Masha e l’Orso, trasmesso in Italia dal canale Rai Yo Yo, potrebbe chiudere i battenti dopo solo due stagioni televisive. A lanciare l’allarme il produttore Dmitrij Lovejko della casa di produzione Animakkord, responsabile della lavorazione della serie animata. A quanto pare, come confidato ad un quotidiano russo, i produttori non sanno come andare avanti con una terza serie. “Non è facile mantenere alto il livello, bisogna riflettere su luoghi, personaggi e storie” ha dichiarato il creatore del cartone animato, che tiene quindi molto alla qualità di Masha e Orso, i cui nuovi episodi rischiano di andare in onda non si sa bene quando. In più, secondo le ultime anticipazioni, sembra che, nel finale della seconda stagione del cartone animato, Masha va in città con la sorella Dasha, abbandonando così l’Orso. Come potranno continuare le avventure dei due amici se vivono in due posti diversi?

Masha e Orso: la serie che ha sconfitto Peppa Pig

Masha e Orso è uno dei cartoni animati più amati dai bambini, ma anche dai genitori, che ormai quotidianamente non possono fare a meno delle avventure della piccola bambina combina guai e del suo amico animale. La serie si basa su un’antichissima fiaba russa ed è riuscita a battere in termini di audience e popolarità un’altra serie tv per bambini molto amata, Peppa Pig.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cartoni animati

Post Popolari

Scelti per voi

To Top