Skip to main content

Rocco FrancescoFrancesco Arca e Rocco Giusti: i due attori che parteciperanno a Pechino Express come Maschi

Chi sono i Maschi della nuova edizione di Pechino ExpressFrancesco Arca è diventato noto al grande pubblico grazie alla sua partecipazione a Volere o Volare. Successivamente è approdato a Uomini e Donne e poi al reality La Fattoria ed infine come giurato a Pequenos Gigantes. Arca è nato il 19 novembre 1979 a Siena. L’ex modello ha dunque 37 anni. Oggi fa l’attore a tempo pieno, in tv (Don MatteoLe Tre Rose di Eva) e al cinema, dove è stato consacrato da Ferzan Ozpetek nel film Allacciate le cinture. Francesco è stato fidanzato con Carla VelliJennipher Rodriguez, Laura Chiatti, Anna Safroncik, Luisa Corna ed Irene Capuano Nel 2013 ha ripreso la sua storia d’amore con la Capuano. Nel 2015 è nata la loro primogenita, Maria Sole. A Pechino Express, Arca fa coppia con il collega Rocco Giusti. Quest’ultimo è nato il 2 ottobre 1985 a Livorno. Ha 31 anni. Ha frequentato il centro Sperimentale di Cinematografia. Qui è stato esaltato il suo talento. Ha recitato anche in Le Tre Rose di Eva. Nel 2009 ha esordito al cinema con I Mostri Oggi. Il successo è arrivato con la telenovela Centovetrine. Non si sa molto sulla sua vita privata, ma pare che al momento l’attore sia single.

Francesco Arca e Rocco Giusti: due colleghi che fanno coppia nel reality

Francesco ArcaRocco Giusti si troveranno ad affrontare in coppia le difficoltà del reality Pechino Express. I due attori hanno in comune la partecipazione a Le Tre Rose di EvaArca vi ha recitato nel ruolo di Bruno, grande amore di TessaGiusti, invece, ha vestito i panni di Matteo MonforteFrancesco ha spiegato a Tv Sorrisi e Canzoni i motivi della sua partecipazione al reality: “Perché amo Pechino Express. Per partecipare ho rinunciato pure a una serie tv. È stata una mia scelta, sentivo che dovevo fare i conti con me stesso e non volevo perdermi questa occasione.”. Diverso, invece, il motivo dichiarato da Rocco: “Perché conosco Francesco Arca. Con un altro non so se l’avrei fatto. Lui è un compagno ideale, intelligente, gentile, uno che capisce il momento di giocare o di stare da solo.”.

Francesco Arca e Rocco Giusti: la rinuncia più difficile a Pechino Express

Rocco Giusti ha dichiarato che è stato molto difficile rinunciare alle sue abitudini, in particolare, ai suoi orologi. Per Francesco Arca, invece, è stato molto difficile separarsi da sua figlia.

Roberta Amorino

Scrittrice e articolista. Sono onorata di aver pubblicato con la casa editrice Rizzoli il divertentissimo libro 'La collezionista di ex'. Adoro scrivere articoli di gossip e cronaca nera.

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.