Connect with us

Gossip

Marysthell Polanco a Radio2: Silvio Berlusconi e Francesca Pascale già sposati

pascale polancoIncredibile rivelazione sull’ex premier a Radio Due

Una notizia veramente incredibile quella rivelata dalla ex olgettina Marysthell Polanco ospite a Radio2. Mentre il nome dell’ex premier Silvio Berlusconi continua ad occupare quotidianamente le prime pagine dei giornali, mentre la sua compagna Francesca Pascale è ormai diventata un personaggio ricercatissimo, spesso intervistata anche dalle riviste di gossip, a quanto pare la coppia si sarebbe sposata in gran segreto. A rivelarlo, come abbiamo detto, sarebbe stata l’ex olgettina Marysthell Polanco, oggi ospite di radio2 nella trasmissione “Un Giorno da Pecora”, trasmessa appunto su Radio2. I conduttori ad un certo punto dell’intervista chiedono alla Polanco un pronostico sulla possibile data delle nozze tra l’ex Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi e la giovane compagna Francesca Pascale, nozze di cui, per la verità, ultimamente si stava già parlando con una certa insistenza: era stata infatti la stessa Pascale che, poche settimane fa, in una lunga intervista rilasciata al settimanale Vanity Fair, aveva dichiarato che sarebbe riuscita a superate le resistenze di Berlusconi, dovute essenzialmente alla loro differenza di età, convincendolo a sposarla. E a quanto pare, stando alle dichiarazioni della Polanco, la tenace Francesca sarebbe riuscita nel suo intento, riuscendo a farsi sposare da Berlusconi con una cerimonia segretissima.

Nozze segrete ad Arcore per l’ex premier e Francesca Pascale.7

Le nozze avrebbero avuto luogo l’otto o il nove di ottobre, stando a quanto dichiarato da Marysthell Polanco: lei stessa sarebbe stata invitata alle nozze, alle quali non avrebbe potuto partecipare dal momento che proprio in quei giorni aveva partorito. E la cerimonia si sarebbe svolta nella chiesa che si trova all’interno della residenza dell’ex premier ad Arcore, in cui la coppia risiede. Secondo le dichiarazioni della Polanco, si tratterebbe perà di una unione puramente simbolica e non valida a livello civile: “Non lo sono per il civile, ma Silvio ha la Chiesa in casa, lui lo fa li’ e non lo sa nessuno”, queste sarebbero le parole con cui la ragazza ha descritto l’unione tra Berlusconi e la Pascale.  Non è ben chiaro che cosa intenda la Polanco quando parla di un matrimonio celebrato in chiesa, ma senza valore civile, dal momento che, lo ricordiamo, in primo luogo un matrimonio cattolico ha a tutti gli effetti valore anche civile, ed in secondo luogo Silvio Berlusconi, essendo divorziato, non potrebbe comunque sposarsi nuovamente in chiesa. A questo punto possiamo ipotizzare che si tratti di una unione puramente simbolica, di una sorta di promessa di matrimonio fatta dalla coppia davanti ad alcuni amici, resa ancora più solenne dal fatto di essere stata fatta in una chiesa, al riparo da occhi indiscreti, nella privacy della residenza di Arcore.

Probabilmente non un matrimonio vero e proprio, ma una promessa di amore.

A questo punto, tutto fa pensare che le vere nozze tra Silvio Berlusconi e Francesca Pascale siano davvero imminenti, e che la coppia sia in procinto di dare notizia della data in cui verranno celebrate: siamo sicuri che le vere nozze non passeranno per nulla inosservate, anzi, saranno davvero un grande evento.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Gossip

Post Popolari

Scelti per voi

To Top