Connect with us

Grande Fratello

Mary Segneri dimagrita dopo dieta e intervento: il fidanzato Salvatore geloso

mary segneri fidanzatoMary Segneri del Grande Fratello è dimagrita dopo la dieta e l’intervento: la gelosia del fidanzato Salvatore

Nuova vita per Mary Segneri del Grande Fratello. Dopo aver perso 62 chili grazie ad una dieta ferrea e ad un intervento chirurgico, la giovane deve fare i conti con la gelosia del fidanzato Salvatore. I due stanno insieme da tempo, da quando l’ex gieffina pesava ben 127 chili. L’uomo, un imprenditore di 56 anni, è sempre stato vicino a Mary, soprattutto dopo il recente intervento di addominoplastica. E, nell’assistere alla metamorfosi della compagna, si è scoperto pure geloso dopo tanti anni insieme. A farlo sapere la stessa Segneri che, fiera e orgogliosa del suo percorso, si sente finalmente a suo agio.

Mary Segneri dimagrita e felice: le confessioni sul fidanzato Salvatore

Mary Segneri, 35 anni, è fidanzata con Salvatore da tre anni. Per il momento i due convivono ma non nascondono che nei loro piani c’è anche un figlio. “Magari! Tanto mica ho paura di ingrassare” ha scherzato l’opinionista di Barbara d’Urso. “Salvatore non mi ha mai frenato in nulla, neanche sul lavoro. Ma mi ha svelato dopo l’intervento che ha avuto tanta paura. In ospedale è sempre stato al mio fianco, giorno e notte” ha confessato l’ex conduttrice di Cronache animali al settimanale Nuovo. L’imprenditore è felice della nuova Mary, come sottolineato dalla stessa Segneri: “Dice sempre che l’ho truffato, perché lui – che si è innamorato di me per la donna che ero un tempo – non si aspettava di ritrovarsi un giorno ad avere accanto una femmina mozzafiato. E ha scoperto di essere molto geloso!”

Mary Segneri del Grande Fratello: com’è riuscita a dimagrire

Mary è riuscita a dimagrire grazie all’aiuto di un nutrizionista. Il processo di cambiamento è durato ben due anni. La Segneri ha perso 30 chili i primi sei mesi e ha poi continuato a seguire la strada della corretta alimentazione. Di recente si è sottoposta ad un intervento di addominplastica per rimuovere la pelle in eccesso sulla pancia e una mastoplastica per riempire il décolleté che si era svuotato nel corso degli ultimi anni.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top