Connect with us

Cinema

Mary Poppins Returns con Emily Blunt: trama e cast

mary-poppins-returnsMary Poppins Returns, il sequel del film Disney: quando esce? Uscita al cinema e cast

Dopo cinquant’anni, esce Mary Poppins Returns, sequel del film Disney del 1964 con Julie Andrews e Dick Van Dyke. L’uscita al cinema è prevista per il 25 dicembre 2018, ma per ora è una data certa solo negli Stati Uniti. Nel ruolo di Mary Poppins ci sarà Emily Blunt, new entry nel mondo creato dalla mente di Pamela Lyndon Travers. Nel cast del film ritornerà Dick Van Dyke, che nella pellicola originale interpretava lo storico spazzacamino. Non è chiaro se l’attore avrà un cameo o una parte centrale. Inoltre in Mary Poppins returns ci saranno anche Meryl Streep nella parte di Topsy, Ben Whishaw è Michael Banks, Emily Mortimer è Jane Banks, Colin Firth è William Weatherall Wilkins, Lin-Manuel Miranda nei panni di Jack e Angela Landsbury.

Emily Blunt in Mary Poppins returns: la trama

Mary Poppins Returns è ambientato vent’anni dopo gli eventi del primo film. Jane e Michael Banks sono ormai cresciuti e, inseguito a una grave perdita, accolgono in casa Mary Poppins. Attraverso le sue doti magiche, e con l’aiuto del suo amico Jack, la donna aiuterà la famiglia a riscoprire la gioia e il senso di meraviglia che hanno abbandonato le loro vite.

Mary Poppins Returns: curiosità

Rob Marshall dirigerà Mary Poppins Returns, mentre il pubblico troverà nuove canzoni originali diverse dal classico originale. Il nuovo capitolo dedicato alla tata magica saprà incuriosire le nuove generazioni?

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top