Connect with us

Cinema

Mary Poppins, arriva il sequel: 20 anni dopo con gli stessi protagonisti

mary-poppins-Mary Poppins torna al cinema: sequel ambientato 20 anni dopo

Gli amanti della Disney e della tata tuttofare, capace di volare con un ombrello e dalla valigia magica, saranno entusiasti di questa notizia: Mary Poppins sta per tornare al cinema. Ma non si tratta di una nuova versione del film originale, ma di un vero e proprio sequel che vedrà gli stessi protagonisti del primo film ma ben 20 anni dopo. A dare l’annuncio del suo ritorno è Entertainment Weekly, secondo cui, a oltre cinquant’anni  dall’uscita della pellicola originale, il sequel di Mary Poppins approderà presto nelle sale cinematografiche e sarà diretto da Rob Marshall.

Mary Poppins: un sequel con gli stessi protagonisti

Se alcuni mesi fa ha entusiasmato il film Saving Mr Banks, incentrato sull’autrice della storia di Mary Poppins, Pamela Lyndon Travers, ora sembra sia tutto pronto per ripartire lì dove avevamo lasciato i protagonisti del primo film, ambientato negli anni Venti, e incontrarli di nuovo 20 anni dopo. La sceneggiatura sarà curata da David Magee, mentre per la composizione delle musiche ci saranno Marc Shaiman e Scott Wittman.

Mary Poppins: chi saranno gli attori del nuovo film?

Per quanto riguarda gli attori che prenderanno parte a questo sequel ancora ben poco si conosce. Sembra comunque difficile rivedere l’attrice che nel primo film interpretava Mary Poppins, Julie Andrews, ormai 80enne, così come per Dick Van Dyke, che di anni ne ha 89.

Continua a leggere
Potrebbe interessarti...
Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Cinema

Post Popolari

Scelti per voi

To Top