Connect with us

Televisione

Mary in allerta dopo il Grande Fratello? Le “false” verità di Giovanni

Mary-e-Giovanni-AngoliniGrande Fratello, Giovanni si svela a Mattino 5: la macchina della verità

Ieri a Grande Fratello un altro concorrente ha dovuto dire addio alla casa: questa volta è infatti toccato alla bella Mary Falconieri che, dopo l’uscita della scorsa settimana del suo Giovanni, ha effettivamente trascorso una settimana alternando momenti sereni a momenti tristi e malinconici. I due ora si sono ritrovati ma forse c’è qualcosa che il bel Giovanni continua a tenere nascosto a tutti. Stamattina il noto dottore è stato ospite a Mattino 5, dove Federica Panicucci lo ha sottoposto alla macchina della verità. Quesiti molto importanti sono stati fatti al dottore che ha tuttavia svelato, senza alcuna esitazione, di essere innamorato di Mary.

Giovanni si sottopone alla macchina della verità: non tutto è come sembra

La macchina della verità ha avuto un esito sostanzialmente positivo per Giovanni: dalla prova è infatti fuoriuscito che il dottore del Grande Fratello è davvero innamorato della sua infermiera e ha importanti progetti da reallizare con lei ora che sono di nuovo insieme. È però risultata falsa la risposta data al presunto flirt con Valentina, altra concorrente dello show di Canale 5. Giovanni ha infatti dichiarato di non essere mai stato attratto da lei, cosa risultata dalla macchina della verità falsa.

Grande Fratello, Giovanni e la promessa a Giulia Salemi: la risposta non combacia

Ma falsa è risultata anche la risposta data sul presunto flirt avuto, prima dell’ingresso con la casa, con Giulia Salemi. Giovanni ha infatti dichiarato di non aver avuto alcun rapporto con lei né di averle detto di aspettarlo per rivedersi una volta usciti fuori, ma la macchina della verità ha ritenuto le sue affermazioni non veritiere. Che la concorrente di Pechino Express sia davvero in attesa di un confronto con Giovanni? Intanto una cosa, anche dalla macchina della verità, sembra chiara: nel cuore di Giovanni c’è solo Mary.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top