Connect with us

Temptation Island

Mary e Giovanni: no a Temptation Island, sì ad altri lavori in tv

grande-fratello-mary-e-giovanniTemptation Island cast: Mary e Giovanni non ci saranno

Nuova smentita sul cast della terza edizione di Temptation Island. Mary e Giovanni, contrariamente a quanto sussurravano gli ultimi gossip, non prenderanno parte al reality show di Canale 5. A farlo sapere i diretti interessati, che hanno risposto ad una domanda di Gossipetv nel corso di A tu per tu, il programma del lunedì sera di Radio Free Station. “Lo abbiamo ribadito più volte, non andiamo a Temptation Island. Non faremo mai questo tipo di programma” ha puntualizzato Giovanni Angiolini che ha poi aggiunto ironicamente: “E poi non ho ferie!”.

Mary e Giovanni di nuovo in tv dopo il Grande Fratello

Anche se non parteciperanno a Temptation Island sicuramente torneremo a vedere in tv Mary Falconieri e Giovanni Angiolini. Il dottore sardo è già stato riconfermato per la prossima edizione de I Fatti Vostri, dove ha curato negli ultimi mesi una rubrica medica, e pare ci saranno altre sorprese a partire da settembre. “Sono stato già confermato e ci saranno anche tante altre cose” ha confidato l’ex concorrente del Grande Fratello, che ha preferito non sbilanciarsi troppo per una questione di scaramanzia.

Mary e Giovanni: amore a gonfie vele dopo il Grande Fratello

Erano in pochi a scommettere sul loro amore eppure, a distanza di mesi, Mary e Giovanni si amano come il primo giorno. La coppia ha intenzione di creare una famiglia ma per il momento si accontenta della convivenza a Roma.

Per info email: antonellalatilla@gmail.com instagram: cheloidea21

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Altro in Temptation Island

Post Popolari

Scelti per voi

To Top