Connect with us

Televisione

Mary e Giovanni del GF al settimo cielo: un traguardo importante

mary e giovanniGrande Fratello, Mary e Giovanni ancora insieme: un traguardo d’amore

Continua la storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini dopo il Grande Fratello. Non pochi hanno avuto dubbi su questa coppia, in particolare sul reale interessamento del bel dottore a questa storia. Chi ha seguito la vicenda sa che molte sono state le critiche e i presunti flirt attribuiti a Giovanni che ha però sempre smentito e confermato il grande sentimento che lo legava e continua a legarlo alla bella Mary, tanto che oggi i due insieme festeggiano un traguardo d’amore molto importante.

Mary e Giovanni contro le malelingue: messaggi d’amore

Ben 10 mesi sono trascorsi da quando, nella casa più spiata d’Italia, Mary e Giovanni si sono innamorati e oggi festeggiano questo primo, importante traguardo d’amore. “Sei arrivato come un uragano, trasformando la mia vita in qualcosa di magico! Hai preso il meglio ed il peggio di me e l’hai protetto. Mi hai amata dal primo giorno, facendomi sentire una principessa. Sei TU l’uomo che ho sempre desiderato” è il bellissimo messaggio lasciato da Mary su Instagram per Giovanni che, poco dopo, le ha risposto con altrettanto amore: “cucciola! Non preoccuparti per le cattiverie che stanno arrivando in questi giorni, la gente a volte è piccola…troppo piccola per meritare di essere considerata“.

1 Comment

1 Comment

  1. Rigo Emilia

    29 luglio 2016 at 18:37

    Alla faccia delle malelingue e delle persone che gli vogliono male, e che vorrebbero vedere questa coppia scoppiata, vi assicuro che tra loro la vita privata va alla grande !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Televisione

Post Popolari

Scelti per voi

To Top