Connect with us

Grande Fratello

Mary Falconieri: tutto sulla prima concorrente del Grande Fratello

mary-falconieri-gfChi è Mary Falconieri? Curiosità sulla prima concorrente del Grande Fratello

Ci siamo, la casa del Grande Fratello sta per aprire nuovamente le sue porte al pubblico di Canale 5 e per svelare tutti i segreti e le novità di questa nuova, entusiasmante edizione. Tra tutti i misteri che saranno svelati questa sera, qualcosa è però già certo: la prima concorrente. Si chiama Mary Falconieri ed è stata la prima ad aver saputo della partecipazione al noto reality; prima però ha fatto il suo ingresso nella “casa galleggiante” in mezzo al Tevere con altri tre aspiranti concorrenti. Mary ha 23 anni, è originaria di Nardò (in provincia di Lecce), è nubile ed è una studentessa di scienze infermieristiche.

Mary Falconieri: una studentessa di infermieristica al Grande Fratello

In passato ha partecipato a “Veline” e oggi, la decisione di partecipare al Grande Fratello, nasce dalla voglia di staccare dalla quotidianità e soprattutto dalle responsabilità della vita normale. Non nega tuttavia di aver timore di questa esperienza anche se “ogni tanto bisogna superare il limite – confessa – non si può essere sempre seri“. Bella e solare, Mary è single perché finora ha deciso di dedicarsi in tutto e per tutto agli studi, anche perché “Ci sarà tempo per l’amore” dichiara al noto programma.

Grande Fratello, Mary Falconieri: le caratteristiche della concorrente

Gli stessi studi l’hanno tuttavia portata ad abbandonare la sua città, Nardò, dove viveva con la sua mamma per trasferirsi a Roma. Ora si definisce caparbia, coraggiosa e fragile allo stesso tempo, ma anche un po’ “pazzerella e divertente”, qualità che saranno sicuramente molto apprezzante all’interno della casa più nota d’Italia.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top