Connect with us

Grande Fratello

Mary Falconieri si commuove: la sorpresa di Giovanni Angiolini

giovanni_angiolini_mary_falconieriGrande Fratello 14, Mary Falconieri si emoziona: la  sorpresa d’amore di Giovanni Angiolini e della mamma

La storia d’amore tra Mary Falconieri e Giovanni Angiolini ha sorpreso e appassionato tutti i fan del Grande Fratello 14, peccato che nel corso dell’ultima diretta il bel dottore ha dovuto abbandonare il reality show condotto da Alessia Marcuzzi. Questa mattina al GF 14 è aria di emozionanti sorprese, prima l’aereo per Lidia e Jessica, poi la dedica dei fan a Federica Lepanto e infine la dichiarazione d’amore di Giovanni Angiolini alla bella Mary. Un aereo, all’incirca alle tre, ha volato su Cinecittà e ha portato un messaggio alla giovane studentessa di Nardò da parte di Giovanni Angiolini, di mamma Grazia e di tutti i suoi fan.

Grande Fratello: Mary e Giovanni insieme anche se lontani

Lo striscione dedicato alla giovane concorrente diceva: “Mary I love you. Gio Grazia|Esercito di fans”. Inutile dire che Mary si è lasciata andare ad una grandissima emozione, soprattutto perché questa notte era molto pensierosa a causa dell’uscita di Giovanni. Questa mattina, invece, parlando con gli altri concorrenti ha rivelato di avere paura di cosa stesse pensando sua madre e che, secondo lei, era molto arrabbiata a causa dei suoi comportamenti.

Mary si emoziona al Grande Fratello

L’aereo per Mary ha sicuramente tranquillizzato la giovane concorrente ed ora è pronta a viversi in pace quest’avventura, nonostante sia uscito Giovanni, suo punto di riferimento all’interno della Casa. Giovanni Angiolini è riuscito a contribuire all’aereo organizzato dai fan e dalla mamma e ha voluto dichiarare, nuovamente, i suoi sentimenti alla giovane studentessa di infermieristica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top