Connect with us

Grande Fratello

Mary Falconieri, seni asportati per evitare il tumore: prima foto dopo l’operazione

mary falconieriMary Falconieri del Grande Fratello  si è fatta asportare i seni per prevenire il tumore:ecco come sta dopo l’operazione

Mary Falconieri si è sottoposta al delicato intervento di mastectomia totale delle ghiandole mammarie per prevenire un possibile tumore. La giovane ex del Grande Fratello annunciò di aver preso questa drastica decisione lo scorso 7 Settembre, quando fu ospite di Barbara d’Urso a Pomeriggio 5. La fidanzata di Giovanni Angiolini si è fatta coraggio e l’intervento sembra essersi concluso proprio alcune ore fa. A rivelare che sta bene, una foto post-operazione pubblicata su Facebook dal fratello della ragazza. I fan della coppia del reality-show sono felici di sapere che la loro Mary sta bene e che al suo fianco c’è, come sempre, il dolce Giovanni. La rivelazione che la Falconieri fece in diretta dalla d’Urso lasciò tutti senza parole.

Mary Falconieri, mastectomia totale per evitare il tumore: l’ultima drastica decisione dell’ex del Grande Fratello

Mary Falconieri così ha detto e così ha fatto. La scelta di sottoporsi ad una mastectomia totale deriva da una situazione familiare molto delicata. L’ex concorrente del Grande Fratello ha visto ammalarsi di tumore sua zia, sua madre e sua cugina. Dopo aver fatto il test genetico, la fidanzata di Giovanni Angiolini ha scoperto di essere predisposta al cancro al seno. E così, la Falconieri si è fatta asportare tutte le ghiandole mammarie proprio oggi, all’Istituto Europeo di Oncologia che si trova a Milano. Al momento, la ragazza deve stare ovviamente a riposo, ma a tranquillizzare i fan ci ha pensato suo fratello.

Mary Falconieri dopo l’operazione di mastectomia: prima foto dopo l’intervento

Nella foto si vedono le mani di Mary e il bellissimo Giovanni Angiolini con un dolce bouquet di fiori. Il fratello dell’ex gieffina aggiunge anche un tenero messaggio. “Il coraggio di una leonessa e la forza dell’amore.” Effettivamente, la donna ha avuto coraggio da vendere, così tanto da non poter far altro che ammirarla. Noi di GossipeTV auguriamo alla ragazza una pronta guarigione, in bocca al lupo per tutto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top