Skip to main content

mary e giovanni grande fratelloMary Falconieri del Grande Fratello si fa asportare i seni per prevenire il tumore: la reazione di Giovanni Angiolini e la scelta sui figli

Mary Falconieri ha preso una decisione drastica: quella di farsi asportare i seni a soli 25 anni. Il motivo? L’ex concorrente del Grande Fratello non vuole avere alcuna possibilità di avere un tumore al seno, incubo per il quale negli ultimi anni hanno sofferto la madre, la zia e la cugina. La scelta della pugliese – svelata nel corso di un’intervista a Pomeriggio 5 – è arrivata come un fulmine a ciel sereno e ha sorpreso un po’ tutti. Ma cosa ne pensa il fidanzato Giovanni Angiolini, conosciuto proprio nella Casa più spiata d’Italia due anni fa? Il dottore de I Fatti Vostri appoggia in pieno la fidanzata ed è orgoglioso della scelta della studentessa che, seppur molto giovane, ha deciso di compiere un passo grande e importante. Un passo che cambierà per sempre la sua vita e che l’aiuterà a vivere decisamente meglio.

Mary Falconieri e la mastectomia totale: arriva il commento del fidanzato Giovanni Angiolini

“Fare questo intervento non è una cosa semplice” ha fatto sapere Giovanni a Radio Free Station. Il dottore ci ha tenuto a precisare che la decisione di Mary di andare a parlarne da Barbara d’Urso non è stata dettata dalla visibilità. “È stato fatto per informare le persone, molte non conoscono il valore della prevenzione. L’ignoranza dilaga in una materia del genere ma si può sconfiggere con la giusta prevenzione. Un messaggio del genere da una ragazza di 25 anni non è scontato” ha spiegato il sardo. Sulla stessa lunghezza d’onda la Falconieri che a proposito delle critiche ricevute dopo l’intervista in tv ha così replicato: “Molti non hanno la giusta conoscenza. In tv si parla poco di prevenzione per mutazione genetica. Quando si fa una buona prevenzione si riesce a prevenire la malattia”. La ragazza ha fatto sapere di vivere questo momento con estrema tranquillità. “Grazie a questo intervento vivrò la mia vita serena, senza ansie” ha puntualizzato. A proposito dell’operazione, il fidanzato Giovanni ci ha tenuto a precisare: “Verrà asportata solo la ghiandola mammaria, non ne sentirà la mancanza. Anche perché verrà sostituita da delle protesi”.

Mary e Giovanni dopo il Grande Fratello: la scelta sui figli e il futuro

Dopo il décolleté, Mary Falconieri asporterà anche le ovaie. Prima, però, vuole avere dei bambini con il suo Giovanni. Quando allargheranno la famiglia? “Quando avremo una stabilità generale, quando saremo pronti. È un passo importante ed è giusto aspettare il momento giusto” ha dichiarato la modella di Nardò. La studentessa sta per laurearsi in Infermieristica e a gennaio comincerà un Master. Giovanni Angiolini, invece, continuerà a dividersi tra tv e lavoro medico.

Antonella Latilla

Per info email: [email protected] instagram: cheloidea21

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.