Connect with us

Grande Fratello

Mary Falconieri a Pomeriggio 5: come sta dopo l’asportazione dei seni

mary falconieri dopo intervento senoPomeriggio 5, Mary Falconieri si è fatta asportare i seni per prevenire il tumore: come sta dopo l’operazione

Mary Falconieri è tornata in tv, a Pomeriggio 5, dopo l’operazione chirurgica. L’ex del Grande Fratello, nonché fidanzata di Giovanni Angiolini, si è fatta asportare i seni per prevenire il tumore. Una scelta che ha diviso l’opinione pubblica ma sulla quale la giovane pugliese ha riflettuto a lungo. E alla fine, per evitare il cancro che ha afflitto negli ultimi anni la sua famiglia, la studentessa di Nardò ha scelto l’asportazione totale. Come sta dopo l’operazione dei giorni scorsi? L’intervento, eseguito da professionisti del settore, è andato più che bene e Mary è ora felice e serena.

Mary Falconieri a Pomeriggio 5 dopo l’operazione: più serena e tranquilla

“Adesso sono serena e tranquilla” ha dichiarato la Falconieri a Barbara d’Urso. “So che posso affrontare il mio futuro con maggiore tranquillità” ha aggiunto la modella. Mary ha infatti scelto di farsi asportare i seni dopo aver appurato di avere una predisposizione al tumore al seno. Una malattia che negli ultimi anni ha colpito la madre, la zia e la cugina. Tutte in giovane età: per questo a soli 25 anni la ragazza ha deciso di compiere un gesto così importante. In futuro Mary ha intenzione di farsi asportare anche le ovaie ma prima spera di avere dei bambini dal fidanzato Giovanni Angiolini, con il quale convive da tempo in Sardegna. Giovanni è stato molto vicino alla compagna in questo momento così delicato e ha approvato in pieno la sua scelta. “Fare questo intervento non è una cosa semplice. Un messaggio del genere da una di 25 anni non è scontato” aveva puntualizzato in radio il dottore.

Mary e Giovanni del Grande Fratello ancora più uniti dopo l’operazione

L’intervento di Mary Falconieri è stato un intervento robotico, come dichiarato dalla diretta interessata. Questo tipo di chirurgia è molto precisa e riduce i rischi legati alla chirurgica classica. Offre, inoltre, numerosi benefici al paziente, riducendo, tra le tante cose, il rischio di infezioni. L’ex gieffina è tornata alla vita quotidiana dopo un solo giorno in ospedale e con una certezza in più: quella di non dover lottare con il male oscuro dei nostri tempi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top