Skip to main content

mary falconieri microfonoMary Falconieri torna a parlare di Giovanni Angiolini e dell’amante: nuove rivelazioni

Mary e Giovanni del Grande Fratello si sono detti addio circa un mese fa, dopo due anni di relazione. Una rottura che pian pian sta rivelando dei dettagli inaspettati. Pochi giorni fa è stata la stessa Falconieri a svelare ai suoi seguaci Instagram i motivi della fine della love story: il suo ex fidanzato l’avrebbe tradita, vivendo una storia sentimentale parallela dalla primavera scorsa. Da quanto emerso finora il medico avrebbe dunque condotto la convivenza con Mary a Sassari e una relazione clandestina con un’altra donna a Roma. Poche ore fa l’ex gieffina, sui suoi canali social, è tornata sulla questione, dopo che un utente le ha scritto di avere le prove che il tradimento nei suoi confronti non c’è mai stato.

Giovanni e Mary, fine della love story. La Falconieri risponde a chi sostiene di avere prove del non tradimento del medico

Mary è tornata sulla rottura con Giovanni dopo che un utente le ha scritto un lungo messaggio su Instagram, affermando di essere entrato in contatto con il medico, il quale gli avrebbe confidato che mai avrebbe tradito la fidanzata, sostenendo che tutte le voci in circolazioni non siano vere. Una versione che ha scatenato i seguaci della Falconieri che in sintesi non hanno dato credito alla versione. Ma ciò che più conta è che al suddetto messaggio ha risposto la diretta interessata, Mary: “Io gli auguro tutto il bene del mondo e da questa parte, nonostante tutto, c’è rispetto e non odio o cattiveria come fanno passare gli altri! Giovanni resta comunque una persona con cui sono stata due anni ed è stata per me una storia molto importante. Gli auguro realmente e nonostante tutto una vita serena e ricca di soddisfazioni”. Oltre a questo intervento, se ne è aggiunto un altro.

La Falconieri su Angiolini: “Nessuno se lo vuole riprendere…”

Nessuno se lo vuole riprendere, la mia vita è andata avanti! Voglio solo che l’odio finisca qui perché non fa altro che generare altro odio e non mi interessa”, è stata la risposta della Falconieri a chi le ha scritto in maniera assai schietta e poco morbida che, nel caso decidesse di riallacciare i fili della relazione con Giovanni, si meriterebbe le corna . Intanto, da parte di Angiolini, perdura il totale silenzio sulla vicenda.

Mirko Vitali

Nato in una città del Nord, un paio di lauree umanistiche e un master in critica dello spettacolo. Si diletta a scrivere di televisione e dell'infernale mondo del gossip del Bel Paese (è convinto che qualcuno dovrà pur farlo questo ingrato mestiere di spifferare i fattacci altrui).

Lascia una risposta

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.