Connect with us

Grande Fratello

Mary Falconieri commuove al Grande Fratello: confessione tra le lacrime

mary-falconieri-lacrimeGrande Fratello 14, Mary in lacrime: un ricordo che commuove

Tra i protagonisti di questi primi giorni di permanenza al Grande Fratello c’è sicuramente la bella Mary Falconieri. Studentessa in infermieristica bella e spigliata, sembra ormai essere sempre più vicina all’affascinante dottore Giovani Angiolini. Sono di ieri le immagini video che hanno evidenziato una certa affinità e complicità tra loro, nonostante negli ultimi giorni si sia parlato molto della presunta storia di lui con Giulia Salemi, la bella Miss che in coppia con la madre è ora una delle protagoniste di Pechino Express. Ma non è solo la nascita di questo flirt a renderla protagonista: durante una delle strisce quotidiane, Mary ha rilasciato una confessione che ha commosso i presenti.

Mary Falconieri si svela: un doloroso ricordo dal passato

La bella studentessa, con un passato da velina e miss, ha infatti confessato il suo triste passato nel corso di una semplice chiacchierata con alcuni inquilini. Partendo dal raccontare il rapporto con la madre, Mary ha toccato un argomento per lei molto delicato: la figura del padre. “Papà io l’ho perso quando avevo sei anni, quindi ho dei ricordi vaghi – svela la ragazza, che poi racconta – lui faceva il carabiniere e più che ricordi ho racconti di lui”. Ma è proprio raccontando la passione del padre per le riprese con la videocamera e di alcuni momenti passati assieme che Mary non riesce più a trattenere le lacrime.

Grande Fratello, Mary contenta: la felicità per la nuova avventura

Le lacrime e la commozione le impediscono di continuare un racconto molto doloroso, ma che Mary cerca di stemperare col suo bellissimo sorriso e con belle parole per i suoi compagni di avventura: “Mi piace che ognuno di noi ha una storia, che siamo tutti dei ragazzi positivi, intelligenti, belli e sono comunque molto contenta in generale”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Grande Fratello

Post Popolari

Scelti per voi

To Top